ADDETTA EVENTI E COMUNICAZIONE

Azienda: VISTATERRA S.R.L.
Regione: Piemonte - Italia
Località: PARELLA (TO)
Data pubblicazione: 8 Ottobre 2019
2019-10-08
PARELLA (TO) Piemonte - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Vistaterra è un progetto di impresa con una forte attenzione al concetto di sostenibilità economica, sociale e ambientale www.vistaterra.it. Per la nostra sede di Parella (TO) cerchiamo un addetto/agli eventi e comunicazione:

Area Eventi, Comunicazione e Sviluppo

– Supporto al team per le attività di vendita, pianificazione, organizzazione, implementazione e follow up di eventi segmento aziendale e privato.

Supporto e coordinamento operativo durante gli eventi (privati e aziendali)
– Creazione e aggiornamento grafico di materiali di comunicazione e promozione (sito web/materiale di comunicazione interno ed esterno)
– Attività a supporto della comunicazione social/digital marketing (creazione e monitoraggio post, recensioni)

Richiesta:

– Conoscenza fluente della lingua inglese
– Disponibilità a lavorare su turni e il fine settimana
– Flessibilità, orientamento al cliente
– Completano il profilo precisione, proattività, curiosità, buone capacità organizzative ed orientamento all’obiettivo.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti