Accounts Payable Clerk

San Clemente Palace Kempinski Venice
Azienda: San Clemente Palace Kempinski Venice
Italia
Regione: Italia - Veneto
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 29 Gennaio 2024
2024-01-29
Venezia Italia - Veneto
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San Clemente Palace Kempinski Venice è un resort cittadino di lusso a cinque stelle situato su un’isola privata, a soli dieci minuti da Piazza San Marco e collegato con la Piazza più famosa al mondo tramite un servizio di motoscafo gratuito privato. Con la Chiesa di San Clemente eretta tra il 1100 e il 1200, spazi per eventi di prim’ordine, ristoranti pluripremiati, spa, piscina, impianti sportivi e un miniclub, esperienze indimenticabili attendono gli ospiti nell’hotel che è stato premiato nel 2023 da Condè Nast Traveler come Hotel N.1 a Venezia e N.20 al mondo.
Fedeli ai valori della famiglia al San Clemente Palace, in cui affonda le radici la nostra azienda, ci impegniamo ogni giorno per tutelare il pianeta, il territorio locale e soprattutto le persone, con gesti concreti, anche piccoli, da mettere in pratica quotidianamente . Unisciti al nostro Team nel 2024!
Per la prossima stagione 2024 | Da metà marzo 2024 a metà novembre 2024 | stiamo cercando:
JOB TITLE: Accounts Payable Clerk | Addetto/a Amministrativo/a Ciclo Passivo
DIPARTIMENTO: Finance & Accounting
RIPORTA A: Director of Finance & Accounting
L’ambito generale di competenza è quello di garantire la validità e l’accuratezza di tutte le fatture (ricezione, elaborazione, corretta allocazione e un pagamento delle fatture relative alla contabilità fornitori).
Selezioniamo Candidati/e con esperienza pregressa nella stessa posizione da almeno tre anni possibilmente in ambito alberghiero in hotels alta gamma, che conosca la lingua inglese ad un livello base; con conoscenza di buon livello dei sistemi Navision e Micros, con Diploma in ragioneria o laurea breve in Economia Aziendale o Business Administration o Scienze politiche indirizzo economico
OBIETTIVO GENERALE / RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
1. Registrazione fatture passive con i concetti di contabilità industriale (Usali)
2. Verificare la codificazione esatta e la relativa approvazione corrispondente
3. Adempimenti fiscali mensili – trimestrali-annuali
4. Riconciliazione mensile delle Fatture da ricevere e degli anticipi ai fornitori
5. Emissione delle fatture extra alberghiere e loro contabilizzazione
6. È responsabile della ricezione e della verifica dell’accuratezza delle fatture per beni e servizi.
7. È responsabile della revisione della codifica delle fatture per verificarne l’accuratezza e la completezza
8. Pagamento fornitori da scadenziario, da presentare alla Direzione con tutti i supporti ed evidenze del caso, configurazione contabile e chiusura delle partite Fornitori
9. Creare e aggiornare l’elenco dei fornitori
10. Responsabile delle riconciliazioni mensili del conto commerciale A/P e delle scritture contabili designate per la fine del mese
11. Preparare i ratei per le fatture ricevute dopo la chiusura e per i beni e servizi non ancora fatturati
12. Mantenere un sistema di archiviazione organizzato per le fatture aperte e pagate
13. È responsabile dell’esecuzione di qualsiasi altro compito assegnato dalla Direzione e dell’assistenza ad altre aree della contabilità, se necessario
14. Comunicare con il supervisore eventuali discrepanze nelle fatture o altri potenziali problemi
15. Conoscenza dei sistemi informatici ERP, valore preferenziale Navision/Microsoft, Opera/Micros
16. Rapporto con il Consulente Fiscalista per le esigenze del caso
17. Comportarsi in modo professionale e armonioso e rispettare il codice di condotta Kempinski
18. È responsabile del rispetto e della comprensione di tutte le politiche e procedure di Kempinski
Ulteriori responsabilità e compiti possono essere aggiunti in qualsiasi momento in base alle esigenze dell’azienda e dell’hotel.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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