Job In Tourism > News > Un blog per mantenere un dialogo costante con i nostri lettori

Un blog per mantenere un dialogo costante con i nostri lettori

Di Job in Tourism, 1 Febbraio 2008

blog.tfpsummit.it

Lanciato ieri sul nostro sito tfpsummit.it il nuovo blog completamente dedicato all’evento del Palazzo ai Giureconsulti: uno spazio per confrontarsi, capire cosa ci sia di nuovo nel mondo del lavoro e conoscere quali siano le nuove tendenze nell’ambito della formazione. Ma soprattutto un luogo interattivo, dove tutti i nostri lettori sono invitati a partecipare e a dialogare con noi. Siamo, infatti, convinti dell’importanza di un confronto continuo non solo tra chi di risorse umane si occupa ogni giorno, ma anche tra tutti gli operatori e i professionisti che del turismo fanno il loro lavoro quotidiano. Lo spazio sarà attivo tutto l’anno e accompagnerà le attività di Job in Tourism alla vigilia e dopo il suo evento human resources, anticipando e commentando le novità e le iniziative che ruotano attorno all’universo delle professioni dell’industria dei viaggi. Ogni intervento sarà perciò inserito con l’idea di accendere un dibattito costruttivo, di porre sotto i riflettori le questioni più controverse, di sottolineare le novità in materia di politiche retributive, di strategie di incentivazione, di percorsi di formazione e di metodi di selezione del personale. Consideriamo, poi, le opinioni dei nostri lettori fondamentali non solo per capire quali siano le reali esigenze di chi lavora o di chi cerca lavoro, ma anche per suggerire al nostro giornale argomenti caldi da approfondire e spunti reali per inchieste su tutto ciò che riguarda e tocca da vicino i professionisti del turismo. Il lancio del blog è, infine, un’ulteriore testimonianza, se ce ne fosse ancora bisogno, della nostra attenzione costante al mondo delle tecnologie, in cui crediamo da sempre e su cui investiamo continuamente. Siamo profondamente convinti, infatti, che il futuro del nostro settore passi necessariamente attraverso un percorso d’innovazione, capace di sfruttare le più importanti risorse high-tech che la ricerca mette a disposizione dell’industria dei viaggi. Strumenti che oltre a migliorare la produttività e l’efficienza di ogni impresa, premiano i lavoratori più aggiornati e preparati, coloro, cioè, che credono nella professionalità, nel know-how e nella formazione quali fattori sostanziali per la propria crescita professionale e per la qualificazione e la valorizzazione dell’intero comparto turistico.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati

Nessuna news correlata.