Obiettivo mille camere nella Capitale per OMNIA Hotels. Il gruppo alberghiero romano, che fa capo alla famiglia Lazzerini e conta al momento 8 alberghi in luoghi strategici di Roma, punta ad ampliare, per il prossimo anno, la propria offerta di ospitalità per il prossimo anno.
I progetti per il 2025
Il nuovo anno vedrà, infatti, l’inaugurazione del nuovo Hotel Imperiale di via Veneto, in fase di completa ristrutturazione e riqualificazione nel centro della città, del nuovo Aria Palace, che nasce dalle ceneri dell’Hotel Mondial accanto al Teatro dell’Opera e della nuova area dello Shangri-La Roma Eur, con la piscina e il locale che, spiegano da OMNIA Hotels, “riporterà alla luce il rinomato ristorante che ha fatto la storia di Roma, con ampi spazi esterni e nuove camere per arricchire la proposta di questa realtà in un quartiere strategico come l’EUR”.
Saranno così più di mille le camere a disposizione nel portfolio OMNIA Hotels, che oltre agli hotel conta anche ristoranti e bar, rooftop, aree fitness e benessere e piscine, sale per riunioni ed eventi tra le quali il neonato OMNIA Convention Center all’EUR.
“Questi ultimi mesi dell’anno ci vedono impegnati su diversi fronti, in una fase delicata di sviluppo dei diversi cantieri per l’apertura di queste 3 nuove realtà, insieme a tutte le attività operative che insieme al nostro team portiamo avanti per gli ospiti che ci scelgono da tutto il mondo”, racconta Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “Una sfida ulteriore come nella migliore tradizione della nostra famiglia, dedicata alla città di Roma”.
Comments are closed