Job In Tourism > News > News > Swadeshi sceglie le mascherine “Made in carcere”

Swadeshi sceglie le mascherine “Made in carcere”

Di Job in Tourism, 2 Luglio 2020

Mascherine realizzate all’interno degli istituti di detenzione femminili pugliesi da mettere a disposizione di dipendenti e clienti. L’idea è del gruppo alberghiero Swadeshi Club Hotels, che ha scelto “Made in Carcere” per un progetto che vuole unire l’aspetto della sicurezza post Covid-19 e il sociale. I vertici di Swadeshi hanno commissionato alla cooperativa sociale, attiva da oltre dieci anni sul territorio nazionale, la produzione di mascherine “Made in Carcere per Swadeshi”, che saranno prodotte da detenute delle case circondariali di Trani e Lecce, avranno colori e fantasie differenti e il logo del gruppo.
Dotate di un filtro sostituibile con efficienza filtrante di tipo II (oltre il 99 per cento), sono lavabili e riusabili. Alla riapertura delle strutture del gruppo Swadeshi, nelle prossime settimane, le mascherine saranno messe a disposizione di dipendenti, clienti, staff, adeguandosi così alle disposizioni di sicurezza stabilite dal Governo.
Rubina Peluso, amministratore delegato di Swadeshi, commenta: “Abbiamo pensato a Made in Carcere per quest’iniziativa perché volevamo dare un contributo anche sociale in vista della ripresa economica. La sicurezza per noi è al primo posto: oltre alle mascherine, stiamo rispettando e continueremo a rispettare tutti i protocolli previsti, affinché i nostri ospiti possano vivere una vacanza in piena tranquillità. Mascherine, guanti, igienizzanti, plexiglass alla reception, sanificazione periodica: nulla sarà lasciato al caso”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati