Job In Tourism > News > News > Spanews 20/07/2007

Spanews 20/07/2007

Di Job in Tourism, 20 Luglio 2007

Relax e bellezza sulle candide spiagge di Goa
Il Taj Holiday Village di Goa, creato sul modello di un antico villaggio portoghese composto da villette di legno, sorge nel cuore di un lussureggiante palmeto e offre una meravigliosa vista su una spiaggia candida bagnata da un mare cristallino. Goa, con le sue spiagge di finissima sabbia bianca che si affacciano sul Mare d’Arabia, i fiumi che scorrono lenti fra palmeti e risaie e le cittadine in stile coloniale, è un luogo dal fascino speciale, celebre tra gli hippy degli anni ’60.
Il resort propone soggiorni all’insegna del relax e dell’equilibrio fra corpo e mente nella Taj Spa, sperimentando corsi di Ashtanga Yoga o sedute ayurvediche. La struttura dispone di un’attrezzata gym, di un fitness center e di un health juice bar che serve succhi, tisane e tè di erbe. I trattamenti, impacchi, scrub e massaggi, ispirati all’antichissima tradizione indiana e ayurvedica, utilizzano elementi naturali come erbe, spezie, oli speciali, tipici del luogo.
Il resort fa parte di Taj hotels resorts and palaces, che possiede 59 hotel di lusso in 41 diverse città dell’india, oltre a 18 hotel tra Sri Lanka, Nepal, Maldive, Mauritius, Malaysia, Seychelles, Medio Oriente, Africa, Gran Bretagna, Stati Uniti, Bhutan e Australia.

Benessere e confort alpino al Majestic Resort
Inserito in maniera armoniosa nel paesaggio e nell’areale di Plan de Corones, il rinnovato Alpine Wellness Resort Majestic di Riscone-Brunico (Bz) propone il meglio del confort alpino: ambienti raffinati, stuben tradizionali e un esclusivo centro benessere. Un nuovo stile di vita nelle Alpi: passeggiate a piedi e in quota, 1.200 metri quadrati di wellness, piscina coperta e scoperta, alimentazione sana e corretta, acqua di sorgente e frutta fresca, cucina gourmet di alto livello.
Il centro benessere, un’ampia oasi in stile art nouveaux, dispone di biosauna, sauna finlandese purificante e bagno turco, bagno di vapore con petali di fiori, docce emozionali e idromassaggio con impianto di nuoto controcorrente, oltre alla sala del silenzio per relax su letti ad acqua. Inoltre, salutari e naturali bagni di sole nel giardino, ammirando lo scenario circostante per rilassarsi al cospetto di natura e vette alpine, per rigenerare corpo e spirito.
Nella beauty farm vengono praticati trattamenti rivitalizzanti, rilassanti e distensivi oltre a quelli curativi ed estetici.

Aprirà a ottobre la nuova spa dell’Harbour Sporting Club
In ottobre aprirà la nuova raffinata spa dell’Harbour Club Sporting&Spa di Milano, zona San Siro. Mille metri quadrati di benessere, una struttura dal design essenziale suddivisa in due aree: un’area trattamenti e un’oasi termale. Per le cure estetiche sono previste dodici cabine: trattamenti per il viso, atti a cancellare i segni del tempo e del clima, e massaggi per il corpo che generano un flusso di energia che allevia lo stress.
L’oasi termale sarà attrezzata con percorsi studiati allo scopo di eliminare scorie e tossine. Saranno inoltre disponibili due saune, di cui una bio, due diversi bagni di vapore e docce sensoriali. Una scenografica piscina thalassoterapica all’aperto, riscaldata a 37 gradi, darà modo di ricevere i benefici effetti dei sali minerali marini e l’energia tonificante dell’acqua. Infine, all’health bar gli ospiti potranno gustare selezionate tisane a base di erbe o dissetarsi con freschi succhi di frutta.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati