Job In Tourism > News > News > Spa news – Benessere in montagna e in città: Alpenpalace e Meliá Milano

Spa news – Benessere in montagna e in città: Alpenpalace e Meliá Milano

Di Job in Tourism, 2 Febbraio 2007

Si susseguono nuovi impianti wellness, nelle località di vacanza ma anche nelle metropoli. Un nuovissimo albergo 5 stelle apre in montagna: benessere, lusso e relax sono le principali caratteristiche dell’Alpenpalace hotel & spa resort, che aprirà a marzo 2007 in Valle Aurina, Alto Adige. L’Alpenpalace si trova a due chilometri dalla zona sciistica di Speikboden e a quattro da quella di Klausberg, dove a dicembre 2006 è stata inaugurata “K2”, la cabinovia più alta dell’Alto Adige.
L’hotel è circondato dalle cime delle Dolomiti ed è immerso nella natura della valle e di un parco privato di 30 mila metri quadrati, dove si trovano isole per il relax, sentieri, terrazze soleggiate, piscine e un giardino alpino. Altro punto di forza del nuovo hotel è la cucina.
La struttura punta molto sul wellness: la spa, un impianto di mille metri quadrati, arredata in stile alpino, è inserita nel panorama naturale che la circonda. È dotata di piscina all’aperto, piscina coperta con idromassaggio, lettini per massaggio e pressoterapia, piscina per bambini separata con scivolo d’acqua. Nella zona saune si trovano la sauna con stube tirolese, il laconium, la fontana ghiacciata, le docce vitalizzanti, il bagno turco, il bagno alle erbe e d’acqua salina, oltre a diverse zone relax. La beauty farm conta otto cabine per i trattamenti, piscine con acqua fresca, una spa suite e un open sun solarium.
E, come detto all’inizio, anche nelle grandi città si potenzia il reparto wellness degli alberghi. Dopo tre mesi di ristrutturazione è ora pronta la nuova Select fitness & spa del Sol Meliá di Milano. L’area si presenta al pubblico con una veste inedita: gli spazi ampliati coprono una superficie di 400 metri quadrati. Sei le stanze per i trattamenti corpo e viso. Tutti i trattamenti prevedono l’utilizzo di prodotti naturali delle migliori case italiane e internazionali. A completare gli spazi, la sala fitness.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati