Job In Tourism > News > News > Shanghai: apre l’ufficio commerviale di Charming hotels & resorts

Shanghai: apre l’ufficio commerviale di Charming hotels & resorts

Di Job in Tourism, 2 Marzo 2007

Charming hotels & resorts ha annunciato l’apertura del nuovo ufficio commerciale a Shanghai, una base operativa che riflette l’intenzione del network di cogliere la sfida a entrare in un nuovo mercato con grandi potenzialità turistiche e di raggiungere nel breve periodo una copertura totale dei mercati in forte espansione commerciale, industriale e turistica.
Con il nuovo ufficio di Shanghai, Charming si propone alla classe imprenditoriale locale che ha necessità di viaggiare all’estero per scopi professionali, adottando una strategia di penetrazione del mercato per promuovere il network e portare nei suoi hotel la clientela cinese diretta a quei paesi in cui la presenza di Charming è già consolidata. Regional sales manager a Shanghai è Daniele Solari, con il compito di individuare nuove opportunità di sviluppo, ovviamente supportato dall’intera struttura Charming.
A conferma della crescita d’interesse da parte di tutti gli operatori di settore ed economici, proprio a Shanghai si realizzerà lo Shanghai World Expo 2010, una manifestazione fieristica e un’opportunità di confronto, di scambio e di integrazione. I temi: ricettività turistica, scambio culturale, arredo urbano e infrastrutture. Anche le compagnie aeree stanno incrementando le rotte e si preparano a tutti gli avvenimenti più importanti che si realizzeranno in Cina, non ultime le Olimpiadi a Pechino nel 2008.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati