Job In Tourism > News > News > Sara Incecchi (Hilton) fra le prime Receptionist of the year

Sara Incecchi (Hilton) fra le prime Receptionist of the year

Di Job in Tourism, 4 Febbraio 2005

Sara Incecchi, che lavora all’Hilton Rome Airport, si è classificata prima tra le concorrenti italiane, e terza fra quelle europee, al titolo di “Receptionist of the year 2005”. La manifestazione che l’Aicr (Associazione internazionale capi ricevimento e vicedirettori) dedica all’eccellenza nel campo dell’ospitalità alberghiera si è svolta a bordo di un battello in navigazione sul Reno, che ha condotto i partecipanti dalla Svizzera alla Francia, e si è conclusa con una gala dinner.
«Questo riconoscimento internazionale è per noi motivo di grandissimo orgoglio – ha dichiarato Serge Ethuin, direttore generale dell’Hilton Rome Airport -. Rappresenta senz’altro il successo personale di Sara e di tutto il team dell’Hilton Rome Airport per l’ottimo lavoro svolto in questi anni ma anche un riconoscimento all’impegno che Hilton International dedica puntualmente nella formazione e nello sviluppo professionale dei propri collaboratori».
L’Hilton Rome Airport è il primo albergo aeroportuale italiano e l’unico collegato direttamente ai terminal nazionale e internazionali dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Dotato di tecnologia wireless in tutti gli ambienti, dispone di un team di 250 professionisti dell’accoglienza.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati