Sara Incecchi, che lavora all’Hilton Rome Airport, si è classificata prima tra le concorrenti italiane, e terza fra quelle europee, al titolo di “Receptionist of the year 2005”. La manifestazione che l’Aicr (Associazione internazionale capi ricevimento e vicedirettori) dedica all’eccellenza nel campo dell’ospitalità alberghiera si è svolta a bordo di un battello in navigazione sul Reno, che ha condotto i partecipanti dalla Svizzera alla Francia, e si è conclusa con una gala dinner.
«Questo riconoscimento internazionale è per noi motivo di grandissimo orgoglio – ha dichiarato Serge Ethuin, direttore generale dell’Hilton Rome Airport -. Rappresenta senz’altro il successo personale di Sara e di tutto il team dell’Hilton Rome Airport per l’ottimo lavoro svolto in questi anni ma anche un riconoscimento all’impegno che Hilton International dedica puntualmente nella formazione e nello sviluppo professionale dei propri collaboratori».
L’Hilton Rome Airport è il primo albergo aeroportuale italiano e l’unico collegato direttamente ai terminal nazionale e internazionali dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Dotato di tecnologia wireless in tutti gli ambienti, dispone di un team di 250 professionisti dell’accoglienza.
Sara Incecchi (Hilton) fra le prime Receptionist of the year
Di Job in Tourism, 4 Febbraio 2005

Articoli Correlati
Comments are closed