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Sadie Hotel, Aiden Hotel e Clarion Pointe: i nuovi brand di Best Western e Choice

Non si ferma la fame di nuovi brand delle principali compagnie alberghiere internazionali: è il turno, questa volta, di Best Western e Choice Hotels.

Non si ferma la fame di nuovi brand delle principali compagnie alberghiere internazionali: è il turno, ques

Di Job in Tourism, 30 settembre 2018

Sadie Hotel, Aiden Hotel e Clarion Pointe sono i nuovi brand lanciati, rispettivamente, da Best Western e Choice Hotels pensati soprattutto per dare, a proprietà e sviluppatori, ulteriori opportunità di riconversione di hotel o edifici già esistenti: un prodotto particolarmente utile, soprattutto in mercati già intensamente urbanizzati, dove è più difficile pensare a costruire da zero.

Sadie e Aiden Hotel

I nuovi Sadie e Aiden hotel rappresentano in particolare il dodicesimo e tredicesimo brand Best Western: si rivolgono alle strutture intenzionate a trasformarsi in boutique hotel rispettivamente del segmento upscale e upper-midscale. L’idea di base, ha spiegato a Hotel News Now il presidente David Kong, è che possano aiutare gli hotelier a rompere quell’invisibile barriera di prezzo che sperimentano molti hotel di questa categoria: «Mi spiego meglio: se per esempio un ospite vuole prenotare in un Best Western Plus, è inevitabile che ne confronti il prezzo con un Hampton o con un Holiday Inn Express. Ma un boutique hotel offre un’esperienza unica, perciò ha meno vincoli tariffari.

Ecco un breve video di presentazione dei due nuovi brand Sadie e Aiden Hotel di Best Western:

Clarion Pointe, il dodicesimo brand di Choice

Clarion Pointe è il dodicesimo brand lanciato da Choice: (nella foto in alto un rendering degli spazi comuni, ndr) è una chiara estensione del suo già esistente marchio Clarion, posizionata però a un livello di prezzo leggermente inferiore, nel segmento midscale. Questi, infatti, insieme alle categorie upscale e upper-midscale, rappresenta il comparto di mercato dove oggi esiste la più elevata concentrazione di alberghi. E di conseguenza, le maggiori opportunità di conversione.

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