Job In Tourism > News > News > Nuove strategie e progetti di Starwood Hotels & Resorts nell’Area di Milano

Nuove strategie e progetti di Starwood Hotels & Resorts nell’Area di Milano

Di Antonio Caneva, 10 Ottobre 2003

Immaginatevi un giardino pubblico, trascurato, che improvvisamente si animi e si trasformi in un luogo di incontro con gli spazi verdi trasformati in aree per picnic, le modelle vestite di bianco e un grande, romantico letto con baldacchino rivestito di candide coltri, mentre una coppia di giovani, vicino, si spinge sull’altalena.
In questo modo erano stati trasformati gli spazi antistanti l’hotel The Westin palace di Milano, mentre i vialetti prospicienti l’albergo vivevano una specie di festa campestre, con le postazioni dove efficienti camerieri servivano i numerosi convenuti per la presentazioni dei nuovi programmi Starwood, società in divenire, con grandi cambiamenti: da una parte l’abbandono del prestigioso Principe di Savoia e dall’altra importanti progetti di crescita e investimenti in ristrutturazioni e migliorie, di cui indichiamo i più significativi:
Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc. ha riunito Milano e Venezia nella nuova area Starwood Nord Italia, guidata da Giuliano Corsi, più di 40 anni di esperienza nel settore alberghiero, con il supporto di Ciro Verrocchi, general manager dell’Hotel The Westin Palace e di Valeriano Antonioli, general manager dell’Hotel Sheraton Diana Majestic.
Anche il team sales & marketing di Milano è stato riorganizzato e ora lo dirige Sofia Peluso, in precedenza responsabile vendite delle due proprietà Starwood di Firenze, il Grand Hotel e The Westin Excelsior.
La strategia prevede una campagna di comunicazione sui nuovi progetti, e un’ampia diffusione dei programmi e servizi Starwood corporate, come Starwood preferred guest, Starwood preferred planner e Starchoice, a Milano disponibili esclusivamente presso l’hotel The Westin palace e l’Hotel Sheraton Diana Majestic.
Stephen Alden, area director Italy and Malta, ha anche annunciato importanti progetti d’investimento che riguarderanno lquesti due hotel. Entro la fine di gennaio 2004, speciali effetti di luce illumineranno la facciata in marmo rosso di Assuan dell’hotel The Westin palace per metterne in rilievo la verticalità e la maestosa dimensione. La creazione di una fontana centrale e di nuovi giochi di luce e di verde abbelliranno l’ingresso e il piazzale, e i piani alti dell’albergo saranno rinnovati per trasformarsi in “prestige floor”, che offriranno il massimo del lusso e del confort, con sofisticate facility come tv al plasma mega screen, home theatre dolby digital surround, playstation, heavenly shower con sauna e idromassaggio, cd player e telefono cordless.
Entro la fine dell’anno, inoltre, tutti gli spazi dell’albergo disporranno del sistema wifi, consentendo ai clienti di connettersi velocemente a internet e ai loro network aziendali attraverso hotspot collocati nelle camere, nelle parti comuni e in tutte le sale meeting.
Novità si annunciano anche all’hotel Sheraton Diana Majestic, diventato, grazie alla sapiente opera di Valeriano Antonioli, un autentico punto di riferimento per la moda, la cultura e il design. In armonia con lo spirito versatile e innovatore che caratterizza la filosofia dell’hotel, nel suggestivo giardino del Diana quest’anno si terrà un omaggio al design degli anni ’60.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati