Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 31/10/2008

Notizie in Pillole – 31/10/2008

Di Job in Tourism, 31 ottobre 2008

Avianca riapre un ufficio in Italia
Dopo sette anni di assenza, Avianca torna in Italia con un nuovo progetto di espansione e una sede a Milano. Le rotte della compagnia latinoamericana, in particolare, toccano un vasto numero di scali in Nord, Centro e Sud America, nonché nei Caraibi, con molti collegamenti dall’Europa e dal resto del mondo, ottenuti grazie a 160 accordi di code-share internazionali. Nel Vecchio continente Avianca dispone attualmente di 13 frequenze settimanali Spagna-Colombia, con la possibilità di collegamenti da Milano, Roma, Bologna, Venezia e Torino. A Madrid, in particolare, la compagnia offre la comodità del moderno terminal T4, l’hub dal quale si irradiano tutte le connessioni verso le differenti destinazioni della Colombia e dove viene espletata ogni operazione a terra.

Inaugurato nuovo Holiday Inn a Milano
Ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Holiday Inn Express Milan West San Siro. Realizzato secondo i criteri del rebranding che InterContinental hotels group ha lanciato per il proprio marchio Holiday Inn, la struttura dispone, tra l’altro, di uno scenografico lounge bar e di un’accogliente sala breakfast. A completare l’offerta, 234 stanze insonorizzate e dotate di connessione internet veloce, nonché due sale meeting con luce naturale e un ampio parcheggio esterno. Situato tra il quartiere San Siro di Milano, il polo fieristico della città e quello di Rho, il nuovo Holiday Inn è facilmente raggiungibile dalla tangenziale ovest ed è collegato alla fermata Bisceglie della linea metropolitana rossa con un servizio navetta gratuito su richiesta.

L’Inghilterra sfrutta l’appeal di James Bond
Viaggi e cinema: un binomio in netta espansione negli ultimi tempi. Sono sempre di più, infatti, le destinazioni che puntano sulle proprie glorie di celluloide per attirare un maggior flusso di visitatori. È così che anche visitBritain, in concomitanza con l’uscita dell’ultimo film dedicato a 007, “Quantum of Solace”, in programmazione sugli schermi italiani dal 7 novembre, sta lanciando, in partnership con Sony pictures, il progetto “Vivi lo stile di James Bond”: un’operazione di lifestyle che intende promuovere il celebre personaggio nato dalla penna di Ian Fleming e, allo stesso tempo, il suo mondo dalla chiara matrice britannica. Sul sito visitbritain.it/quantumofsolace si possono così trovare tanti consigli su come vivere alla James Bond, attraverso una serie di esperienze che includono numerosi itinerari a Londra e in Inghilterra.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati