Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 20/04/2007

Notizie in pillole – 20/04/2007

Di Job in Tourism, 20 Aprile 2007

Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, certificata la qualità
L’hotel Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast ha ottenuto la certificazione Iso 9001:2000. L’obiettivo non era solo l’ottenimento della certificazione, ma un punto di partenza per sottolineare un sistema di gestione alberghiera volto alla qualità, nell’ottica di offrire una garanzia reale al cliente di processi standardizzati all’interno dell’hotel e della verifica della loro efficacia, in una dinamica di continuo sviluppo e di impegno all’eccellenza. Il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast vede quindi certificati, oltre a quanto prescritto dalle normative cogenti, i processi dei diversi dipartimenti: dal food & beverage al front office, dal centro benessere al booking, centro congressi e vendite, dall’housekeeping alla manutenzione.

Il Kempinski Giardino di Costanza su Seven Stars and Stripes
Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza apparirà prossimamente su Seven Stars and Stripes, un portale che presenta solo the best of the best, il meglio del meglio, in campo internazionale. I vincitori dei riconoscimenti partecipano al Seven Stars and Stripes® Award Show, uno show televisivo, molto quotato e apprezzato dalla critica e dal pubblico, in onda su New York City, Westchester, the Hamptons, Long Island. «Essere stati selezionati da un ente così prestigioso è indubbiamente un onore di cui siamo fieri – ha commentato Paolo Sanavia, direttore generale del Kempinski Hotel Giardino di Costanza -, la comunità internazionale di intenditori conosce molto bene il portale www.sevenstarsandstripes.com, che presenta esclusivamente prodotti di eccellenza, non solo alberghi, recensiti personalmente dai responsabili dell’ente con criteri rigorosi in base a un concetto di lusso globale».

Five Star Diamond Award al Corinthia di Budapest
Il Corin-thia Grand Hotel Royal di Budapest è stato insignito del “Five Star Diamond Award”, presentato alla fiera del commercio Itb di Berlino da Mr Joseph Cinque, presidente dell’American Academy of Hospitality Services, e da Ms Zuleyka Rivera, Miss Universo 2006. Con questo riconoscimento, il Corinthia Grand Hotel Royal ha raggiunto prestigiosi alberghi come il Dorchester, il Ritz, e il Buri Al Arab Hotel. La American Academy of Hospitality Sciences è riconosciuta a livello mondiale per i premi di eccellenza nei viaggi attorno al mondo e nel settore dei servizi di lusso. Ogni anno l’Accademia assegna i suoi “International Star Diamond Award” esclusivamente alle strutture le cui amministrazioni si ritiene che abbiano raggiunto il più elevato grado di qualità nell’offerta.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati