Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 08/06/2007

Notizie in Pillole – 08/06/2007

Di Job in Tourism, 8 Giugno 2007

Al Musa di Benevento la prima Borsa del turismo ambientale e rurale
Al Musa, polo museale della tecnica e del lavoro in agricoltura di Benevento, si svolgerà dall’8 al 10 giugno la prima edizione della Borsa del turismo ambientale e rurale, un evento promosso da Art Sannio, l’agenzia dei beni culturali della provincia sannita e patrocinato da Enit, Touring club italiano, regione Abruzzo, Agriturist, Fai e Federterme, all’interno della manifestazione In@natura – Itinerari del gusto, finanziata dalla regione Campania e dalla provincia di Benevento. Saranno presenti realtà ricettive, dell’enogastronomia e dei parchi ambientali del beneventano, delle province di Caserta, Avellino, Napoli e Salerno e di altre aree dell’Appennino meridionale. Nel corso della manifestazione si terranno numerosi convegni e momenti di approfondimento.

Grand tour 2007 nell’arte in Europa con Volagratis
La contemporanea inaugurazione in giugno di tre importanti mostre e l’annuale edizione della principale fiera per l’arte contemporanea costituiscono l’occasione per il Grand tour 2007, nato dalla collaborazione tra La Biennale di Venezia (www.labiennale.org), Art Basel a Basilea (Svizzera, www.artbasel.com ), Documenta (Germania, www.documenta.de) e Skulptur Projekte Muenster 2007 (Germania, www.skulptur-projekte.de) con l’idea di dedicare un servizio di ospitalità e supporto nell’organizzazione del viaggio nell’arte attraverso l’Europa. Volagratis.it è stato scelto, dal punto di vista logistico, come fornitore ufficiale del motore di ricerca voli per consentire ai numerosi visitatori previsti di compiere il grand tour in modo agevolato, sia durante i giorni di vernice, sia durante l’apertura generale al pubblico (per le tre grandi mostre a Venezia, Kassel e Muenster, da metà giugno all’autunno inoltrato; Biennale 21 novembre; Kassel e Muenster fine settembre).

Starhotels: ora la prenotazione è confermata via sms
Sempre più agili e innovative lo modalità di booking degli hotel. Ora, prenotando un soggiorno in Starhotels al numero verde 00-800-0022-0011 si riceve via sms la conferma immediata. Il messaggio contiene: data di arrivo, numero di conferma della prenotazione, nome, città e numero telefonico dell’hotel. In questo modo si riceve un utile promemoria per contattare l’albergo mentre si è in viaggio, per indicazioni sull’itinerario da seguire e per velocizzare il check-in. Per Starhotels, prima compagnia alberghiera italiana a offrire questo servizio, si tratta di una strategia che conferma la filosofia Easytravel del brand.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati