Job In Tourism > News > Risorse umane > Movimenti: Coro Ortiz de Artinano

Movimenti: Coro Ortiz de Artinano

Di Beatrice Penzo, 17 Gennaio 2019

Chi: Coro Ortiz de Artinano
Direttore commerciale, responsabile della brand strategy, del marketing and sales Manager con oltre 20 anni di esperienza internazionale nel global brand management, nel digital marketing e nell’innovazione, Coro arriva dagli uffici di Parigi di AccorHotels, dove
ha sviluppato il brand ibis e ed è stata responsabile del lancio del brand Jo&Joe. Di recente, nel suo ruolo di vice president innovation, è stata inoltre tra i co-fondatori del Marketing innovation lab del gruppo francese: una task force interna, con l’obiettivo primario di realizzare progetti innovativi e di avviare la trasformazione culturale del gruppo. Coro si è laureata presso l’università Complutense di Madrid e ha iniziato la sua carriera in L’Oréal e Compass Uk.
Dove
The Dedica Anthology
Via Victor Hugo 2
20123 Milano
Tel 02 7641 1
www.dahotels.com
Perché
«Sono molto orgogliosa di far parte del lancio del nuovo brand The Dedica Anthology: un progetto di hôtellerie di alto profilo, che prevede un importante lavoro sul posizionamento a livello corporate e prodotto, che trovo molto stimolante. Nei prossimi mesi, lavorerò intensamente con la mia squadra e con gli alberghi per definire le strategie e mettere in piedi una esperienza olistica unica per gli ospiti».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati