Job In Tourism > News > News > In mostra a Milano le università americane

In mostra a Milano le università americane

Di Job in Tourism, 15 Febbraio 2002

Nei giorni dal 15 al 27 di febbraio verranno presentate alcune delle più famose università statunitensi nelle città di Zurigo, Milano, Barcellona, Madrid, Francoforte e Praga. David C. Higginson, leader del gruppo di queste scuole sarà presente a Milano nel giorno 19, presso l’hotel Michelangelo, per spiegare il perché di una proposta così impegnativa. David C. Higginson, presidente di Global education services. Membro onorario e direttore dei programmi internazionali alla Creighton University in Omaha, Nebraska con responsabilità nelle aree di marketing internazionale e reclutamento degli studenti. Nato in Inghilterra, Higginson completa i suoi studi alla Leicester University nel Regno Unito. Insegna alla high school di Londra e Montreal per sette anni e poi prende la laurea in Master of Science all’università del Wyoming nel 1975. Possiede un dottorato in Education alla Syracuse University nello stato di Syracuse, New York nel 1980.

Carson-Newman College

Il Carson-Newman College è piccolo, privato, e vanta un’eredità di 150 anni di storia dell’educazione di grande qualità nello splendido scenario delle Smoky Mountains. Carson-Newman offre 56 differenti campi in cui laurearsi organizzati in nove divisioni accademiche: business, educazione, famiglia e scienze consumistiche, arti, scienze umanitarie, naturali, matematiche e sociali.

Savannah College of Art and Design (SCAD)

Il Savannah College of Art and Design (SCAD) è una scuola privata, dove si possono studiare arte, e conseguire un master in fine arts oppure un master architettura Dislocato nel distretto storico di Savannah, in Georgia lo SCAD è una delle più grandi istituzioni negli Stati Uniti dedicata all’educazione, ma anche alla storia dell’arte e all’architettura.

American Language Institute at San Diego State University

Fondato nel 1974, l’American Language Institute di San Diego offre corsi d’inglese a studenti internazionali. I corsi, suddivisi in una varietà di programmi, includono English for Academic Purposes, Intensive English Communications e altri programmi speciali. Gli studenti possono inoltre prepararsi per il Toefl, Toeic, Gre, e Gmat.

Abilene Christian University

Fondata nel 1906, Abilene Christian University offre a bassi costi programmi accademici di alta qualità a studenti di tutti gli stati degli Stati Uniti d’America e di altri 68 differenti paesi. I programmi accademici includono: business, computer, giornalismo, scienze naturali, sociologia, psicologia, storia, politica, teatro e lingue.

Thiel College

Il Thiel College è una scuola privata, di stampo luterano, dove studiare per quattro anni in una zona sicura e rurale a nord ovest Pennsylvania. Il Thiel College offre più di 40 aree differenti di studio. Le più comuni includono corsi di amministrazione, comunicazione e business internazionale.

Capital University

La Capital University, fondata nel 1850, è una rinomata e prestigiosa università privata. Il programma comprehensive intensive english è stato creato su misura per gli studenti che hanno già in passato studiato inglese, ma che hanno bisogno di un perfezionamento per qualificarsi ed essere ammessi ai college o alle università degli Stati

Mount St. Clare College

Il Mount St. Clare College, di stampo francescano, è posizionato vicino a Clinton, Iowa a meno di un miglio dal fiume Mississippi. Fondato circa 80 anni fa, il “Mount” vanta un reclutamento di più di 500 studenti. Grazie alle sue piccole dimensioni, gli studenti ricevono attenzioni individuali e riescono con maggiore facilità a raggiungere i loro scopi

National American University

La National American University è una piccola università privata vicino a Rapid City, posizionata nelle fantastiche Black Hills. Oltre agli svariati corsi, la NAU offre anche la possibilità di fare rodeo, di giocare a soccer, baseball, e volleyball. University of California-Berkeley (Extension), Berkeley, CA www.unex.berkeley.edu

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati