Job In Tourism > News > Libri > In libreria – Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione

In libreria – Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione

Di Job in Tourism, 12 novembre 2015

Nicoletta Polliotto – Luca Bove
Ingredienti di digital marketing per la ristorazione
Dario Flaccovio Editore
384 pagine
35,00 euro
www.webintesta.it/prodotto/digital-marketing-per-ristoranti
digitalmarketingristorazione.com

Da leggere tutto d’un fiato per avere una visione d’insieme delle opportunità del digital marketing applicate alla ristorazione. Da approfondire nelle singole parti, per individuare una strategia di vendita con il food ordering online: una tattica da applicare sui social network, per districarsi tra seo, sem, dem e altri tecnicismi apparentemente incomprensibili; ma anche per imparare a raccontare la storia del ristorante sul blog e sul proprio sito web, per confrontarsi con casi di studio eccellenti in branding, promozione online, pubblicità digitale, web design…
Il manuale, con la prefazione di chef Carlo Romito, già segretario generale dell’Ordine dei maestri di cucina ed executive chef e oggi presidente Solidus, è destinato a chef e ristoratori, ma anche ai marketer che seguono clienti dell?area food. Un volume perfetto per le nuove generazioni di f&b manager che vogliano acquisire una formazione digitale innovativa.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati