Job In Tourism > News > Libri > In libreria – Come promuovere al meglio il tuo hotel e farlo rendere al massimo!

In libreria – Come promuovere al meglio il tuo hotel e farlo rendere al massimo!

Di Job in Tourism, 27 Luglio 2017

Armando Travaglini, Simone Puorto. Vito D’Amico

Come promuovere al meglio il tuo hotel e farlo rendere al massimo!

Edizioni Lswr
210 pagine
21,00 euro

Il ruolo fondamentale del web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizzare la pubblicità sui metamotori. Sono i temi principali di un libro pensato per fornire suggerimenti utili a impostare campagne pubblicitarie di remarketing e email marketing, nonché trucchi e accorgimenti per analizzare correttamente i dati raccolti da Google Analytics, e consigli per pianificare attività di visual marketing. Ampio spazio è dedicato inoltre al revenue management, grazie all’analisi di una complessa case history: dallo sviluppo della distribuzione alla rimodulazione del pricing, fino al miglioramento degli indici di revenue. Uno dei temi più spinosi, il controllo dei costi, è poi trattato con particolare attenzione agli aspetti meno evidenti e più insidiosi per la redditività dell’hotel.

Gli autori
Armando Travaglini è fondatore della società di consulenza Digital Marketing Turistico, relatore in eventi italiani dedicati al settore e docente presso l’Istituto europeo di design e la Ninja Academy di Milano.
Simone Puorto è fondatore e ceo di Simone Puorto Consulting, advisory board member di Bwg Strategy, nonché docente presso la Luiss Business School di Roma, l’Istituto europeo di design (sede di Cagliari) e la francese Essec business school.
Vito D’Amico è fondatore e ceo di Sicaniasc hospitality, consulente e formatore specializzato in revenue management alberghiero, nonché docente presso varie università e business school.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati