Job In Tourism > News > News > Il Gruppo Soglia amplia l’attività nell’area del tour operating

Il Gruppo Soglia amplia l’attività nell’area del tour operating

Di Job in Tourism, 24 novembre 2006

L’attività del Gruppo Soglia si amplia anche nell’area del tour operating: da poco infatti è stato presentato ufficialmente il nuovo marchio Soglia travel, i cui operatori trovano in una celebre frase di Henry Miller la loro filosofia di viaggio: «La destinazione di una persona non è mai un luogo, bensì un nuovo modo di vedere le cose». Il nuovo progetto trae le sue motivazioni da una più ampia riorganizzazione del Gruppo Soglia attorno a nuove aree di business, ulteriore testimonianza di una volontà di crescita e consolidamento nel settore turistico a 360 gradi: fra i punti di forza ci sono l’attenta selezione del prodotto e la grande attenzione alle esigenze della clientela.
Soglia travel propone offerte di viaggio sia in Italia, toccando le principali città d’arte e le località più rinomate della montagna, sia in quattro delle più richieste mete straniere – Stati Uniti, Caribe, Messico e Polinesia -, offrendo soluzioni di soggiorno differenziate. Dai Caraibi e dalla Polinesia alle principali metropoli degli Usa e ai più esclusivi centri turistici italiani, Soglia travel vuole cambiare la prospettiva del viaggio mediante un’approfondita conoscenza del prodotto e la professionalità dei suoi operatori che permettono di presentare risposte e proporre preventivi a lungo raggio tailor made in sole 48 ore, con un’ampia selezione di pacchetti (combinati e comprensivi di estensioni mare), sia con voli di linea sia con charter, così da raggiungere direttamente, senza effettuare scali intermedi, tutte le destinazioni proposte.
Soglia travel non è comunque al suo debutto, perché ha iniziato l’attività commerciale nel mese di febbraio, chiudendo la prima stagione, cioè quella estiva, con un bilancio di 4 milioni di euro, generati principalmente dalle strutture della catena alberghiera Soglia hotels & resorts e realizzati anche grazie ai prodotti sviluppati per il lungo raggio. La stagione si è inoltre chiusa senza alcun contenzioso aperto nei confronti del tour operator, cosa che depone a favore della serietà organizzativa.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati