Job In Tourism > News > Risorse umane > Europlan cerca risorse disponibili a imparare e ad ascoltare

Europlan cerca risorse disponibili a imparare e ad ascoltare

Di Giorgio Bini, 1 Febbraio 2019

Una persona entusiasta, che vuole davvero intraprendere una nuova avventura nel mondo dell’ospitalità. È l’identikit del candidato ideale per Europlan: una realtà consolidata del turismo, attiva da più 50 anni nell’area del Lago di Garda. L’operatore si presenta al Tfp Milano alla ricerca di collaboratori per i propri cinque hotel di Bardolino e Garda. Per il gruppo, la preparazione professionale conta meno di caratteristiche intangibili come la disponibilità a imparare e ad ascoltare, nonché di un approccio alla professione positivo, equilibrato, intelligente e leale.

Il profilo perfetto di Europlan deve essere inoltre rispettoso del proprio lavoro e degli altri, nonché teso a un miglioramento continuo per il proprio sviluppo individuale e professionale. Deve poi saper creare un clima positivo e responsabile, ma anche essere in grado di accogliere con efficienza gli ospiti, fornendo loro un servizio al di sopra delle aspettative e conformandosi al contempo ai valori aziendali e alla sua mission.

Per l’operatore gardesano esperienza del settore e conoscenza del territorio non sono fattori fondamentali. Tutto, in fondo, si può migliorare o imparare. A pesare sulla valutazione dei candidati saranno quindi soprattutto elementi come la voglia e la curiosità di affrontare una nuova opportunità di lavoro.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati