Job In Tourism > News > News > Esaudire i sogni dei bambini malati: Global Hyatt con Make-A-Wish

Esaudire i sogni dei bambini malati: Global Hyatt con Make-A-Wish

Di Anna Romano, 26 Maggio 2006

Una bellissima iniziativa di Global Hyatt Corporation: la società con sede a Chicago ha annunciato di aver siglato una partnership a livello internazionale con Make- A-Wish International (www.worldwish.org), un’organizzazione che esaudisce i desideri dei bambini di tutto il mondo affetti da gravi malattie. Se in ogni circostanza, infatti, sarebbe giusto poter esaudire i sogni dei bambini, che hanno sempre un desiderio unico e speciale, tanto più importante diventa riuscire a dare un po’ di gioia a un bambino malato, che si tratti di una bambola, dell’incontro con il suo idolo sportivo, o della voglia di nuotare insieme ai delfini
Hyatt, che s’impegna costantemente in opere socialmente utili, ha deciso di dotare ogni struttura delle risorse necessarie a esaudire il desiderio di un bambino, coordinandosi con la filiale locale di Make-A-Wish per sviluppare strategie che garantiscano il realizzarsi del desiderio nel corso di un anno.
«L’esperienza e lo spirito tipici di Hyatt nelle iniziative di sostegno alla comunità permetteranno questa nuova collaborazione con Make-A-Wish per regalare un sorriso a tanti bambini nel mondo», ha detto Douglas G. Geoga, presidente di Global Hyatt Corporation. «Questa sarà senza dubbio una collaborazione gratificante non solo per le associate Hyatt, ma anche per le comunità in cui abbiamo strutture».
Concretamente, la compagnia farà una donazione in contanti alla sede di Make-A-Wish International e di Make-A-Wish Foundation of America; agevolerà i viaggi di lavoro di Make-A-Wish Foundation applicando la tariffa per dipendenti Hyatt sia negli hotel Hyatt negli Usa sia in quelli oltreoceano, concedendo inoltre a Make-A-Wish uno sconto del 25 % sui costi per pasti e bevande in occasione di catering per riunioni di lavoro, conferenze o eventi speciali negli hotel Hyatt; inoltre, coordinerà un’iniziativa di marketing per incoraggiare i clienti, soci del programma Gold Passport, a donare a Make-A-Wish i loro punti Hyatt.
«Make-A-Wish è onorata di essere partner di un’organizzazione riconosciuta come innovatrice nel mondo degli affari e a livello internazionale», ha dichiarato Victoria Ames, Ceo di Make-A-Wish International. «Hyatt offre un’ospitalità esclusiva ai suoi clienti in tutto il mondo e ora amplia il suo raggio d’azione per fornire gioia e accoglienza anche ai bambini. Questa partnership ci aiuterà a compiere la nostra missione di esaudire i desideri di bambini affetti da gravi malattie».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati