Job In Tourism > News > Hospitality > Cipriani sbarca a Milano con Palazzo Bernasconi

Cipriani sbarca a Milano con Palazzo Bernasconi

Di Job in Tourism, 20 Gennaio 2020

Quella milanese continua a confermarsi una piazza molto appetibile per i grandi brand dell’hôtellerie e della ristorazione internazionale. L’anno si apre infatti con un annuncio: Cipriani sbarcherà all’ombra della Madonnina. Il gruppo del celebre Harry’s Bar ha raggiunto con Merope Asset Management un accordo trentennale di lease per l’intero Palazzo Bernasconi, elegante edificio storico del centrale Corso Venezia all’angolo con via Palestro. Il palazzo, che era stato acquistato da Merope nel 2018, include quattro piani più due sotterranei per un totale di 4mila mq.
La società di asset management completerà la ristrutturazione nei prossimi mesi e consegnerà l’immobile a settembre di quest’anno, dopo di che nelle mani di Cipriani Palazzo Bernasconi ospiterà due ristoranti, un boutique hotel, un club bar, un centro wellness e fitness. L’apertura è prevista per il 2021.
“Cipriani è nato a Venezia nel 1931 con l’Harry’s Bar e da lì è stato esportato nel mondo. Adesso torniamo a casa, in Italia, a Milano, con un concept innovativo che combina lifestyle, food, leisure e ospitalità di massimo livello”, ha commentato Giuseppe Cipriani, a capo di Cipriani Group worldwide.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati