Job In Tourism > News > Risorse umane > Casa Brera apre le porte: il 16 settembre il Career Day

Casa Brera apre le porte: il 16 settembre il Career Day

Numerose le posizioni aperte per tutti i reparti per il nuovo indirizzo luxury lifestyle del Gruppo Marriott International che ha da poco inaugurato nel cuore di Milano

Numerose le posizioni aperte per tutti i reparti per il nuovo indirizzo luxury lifestyle del Gruppo Marriott

Di Job in Tourism, 5 Settembre 2024

Continua il recruiting per Casa Brera, il nuovo indirizzo luxury lifestyle del Gruppo Marriott International che ha recentemente aperto nel cuore di Milano e che lancia un nuovo Career Day in presenza per lunedì 16 settembre, dalle ore 11 alle 18.

Perché lavorare con Casa Brera

Numerose e afferenti a più dipartimenti le posizioni aperte, dalla Cucina all’F&B, passando all’Engineering fino a Sales e Resevations. “Entrando a far parte di Casa Brera, si ha la possibilità di trovare un team autentico e moderno, che crea esperienze uniche collegando i nostri ospiti con il patrimonio milanese in un’atmosfera accogliente e inclusiva”, spiega la Director of HR della struttura, Chiara Fenestrelli. “Inoltre – sottolinea – si entra a fare parte di Marriott International e si acquisisce un’esperienza di pre-apertura dell’hotel”.

Proprio lavorare all’interno di uno dei gruppi alberghieri leader dell’ospitalità a livello mondiale rappresenta uno dei valori aggiunti di un’esperienza professionale a Casa Brera. “Chi si unirà al team – prosegue Fenestrelli – avrà la possibilità di incontrare e intrattenere persone provenienti da tutto il mondo e al tempo stesso di costruire la propria esperienza. Troverà un luogo dove la personalità e le idee sono apprezzate tanto quanto il lavoro che si svolge. Potrà crescere grazie alle opportunità che saranno offerte di esplorare i diversi aspetti dell’attività, aprendosi a opzioni di carriera diversificate”.

Infine, l’occasione di lavorare in una struttura recentemente aperta: “Lavorare durante la fase di creazione di un lifestyle hotel di lusso è un’incredibile opportunità per acquisire una forte esperienza nel settore dell’ospitalità e una grande visibilità con i leader di Marriott International EMEA. Ciò – evidenzia – può accelerare notevolmente la crescita professionale all’interno dell’azienda e fornire gli strumenti giusti per essere coinvolti in altre aperture a livello nazionale e internazionale. È sicuramente un’esperienza impegnativa, ma decisamente gratificante”.

L’hotel

Reinterpretata dallo Studio Urquiola, Casa Brera dispone di 116 sofisticate camere, tra cui 15 suite e l’esclusiva Suite Milanese. Nascosto dietro una facciata razionalista, l’hotel “rivela al suo interno un mondo di raffinatezza internazionale, che trascende la tradizionale esperienza alberghiera promettendo lusso cosmopolita, stile di vita autentico ed eleganza milanese senza tempo”, racconta Fenestrelli. Fiore all’occhiello di Casa Brera, la proposta gastronomica, basata sulla mescolanza sapiente di sapori e suoni provenienti da luoghi diversi. “Odachi mette in mostra l’autentica cucina giapponese in un ambiente cosmopolita, mentre chi cerca un’esperienza veramente italiana può indulgere a Scena, dello Chef stellato Andrea Berton. The Living – prosegue Fenestrelli – è il cuore pulsante dell’hotel in cui gli ospiti possono socializzare sorseggiando aperitivi e spuntini tipici milanesi. Infine, lo Sky Bar sul rooftop, che di notte si trasforma in una destinazione imperdibile, con piscina e aree lounge: il luogo perfetto per assorbire l’energia e lo skyline della città”.

Le figure ricercate, le skills richieste, come candidarsi

In occasione del Career Day in presenza del prossimo 16 settembre, si terranno i colloqui di selezione per Casa Brera per i seguenti reparti e figure: Cucina (Sous Chef, Chef de Partie, Demi Chef de Partie, Commis de Cuisine); F&B (Deputy Outlet Manager, F&B Supervisor, Hostess, Chef de Rang, Commis de Rang, Bartender, Commis de Bar, Room Service Attendant); Engineering (Manutentore, Assistente al Director of Engineering); Rooms (Concierge, Guest Experience Agent, Laundry Supervisor); Sales (Junior Sales Manager, Reservation Manager). Per quanto riguarda le competenze, “oltre a quelle relative ai diversi reparti – spiega la Director of HR – sono richiesti personalità e affinità con il mondo luxury lifestyle. Crediamo nel potenziale delle persone e nella loro voglia di ‘fare bene’. Sicuramente in una nuova apertura le sfide non mancano, quindi resilienza, adattabilità e proattività sono doti imprescindibili. L’esperienza tecnica conta ma – conclude – fino a un certo punto. Saremo entusiasti di insegnare i trucchi del mestiere a chi dimostrerà potenziale e voglia di crescere con noi e Marriott International”.

Per partecipare al Careed Day è necessario essere in presenza a Milano il 16 settembre e mandare il proprio CV a casabrera.careers@marriott.com.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati