Job In Tourism > News > News > Cambi di direzione – Felice De Simone

Cambi di direzione – Felice De Simone

Di Job in Tourism, 31 Luglio 2009

CHI
Felice De Simone
Direttore
Salernitano, 53 anni, dopo aver trascorso 15 anni presso un Leading hotels of the world e due strutture nel Cilento, è poi, per nove anni, direttore sales & marketing dell’Holiday Inn resort Naples Castelvolturno. Ha lavorato successivamente al Ciocco hotel & resorts, in provincia di Lucca, come direttore commerciale, prima di assumere la direzione operativa Grand Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme. Durante la sua lunga carriera, De Simone ha accumulato inoltre numerose esperienze di docenza, in qualità di esperto di marketing, di management turistico e di organizzazione congressuale, presso istituti alberghieri statali ed enti privati.

DOVE
Hotel Capo dei Greci
Strada statale 114, chilometro 38
98030 Sant’Alessio Siculo (Me)
Tel. 0942.756984
Fax 0942.750703
prenotazioni@hotelcapodeigreci.it
www.hotelcapodeigreci.it

DA DOVE
Grand Hotel Croce di Malta
Montecatini Terme

COME
«Ho trovato finalmente la possibilità di unire il prestigio di una direzione generale alla mia esperienza nella ricerca e nell’ospitalità del turismo congressuale e di incentivazione, nonché alla mia naturale vocazione e propensione alla vendita. L’obiettivo è così quello di sviluppare il business nei target accennati, sfruttandone la capacità di rendere produttivi tutti i settori di una struttura così ampia e complessa come l’hotel Capo dei Greci».

CHI
Andrea Modesti
Cluster general manager del Grand Hotel et Des Palmes e dell’Excelsior Hilton di Palermo
Classe 1965, Modesti ha iniziato la propria carriera nel 1989, inserendosi fin da subito nell’ambito dell’ospitalità di qualità a New York e a Roma. Nel 1994 è approdato al Cavalieri Hilton (oggi Waldorf Astoria) della città capitolina, dove si è occupato prima di conferenze e banchetti, poi di gruppi e convention, per diventare infine direttore operativo. Nel suo ultimo incarico prima di quello attuale è stato, infine, direttore de La Villa del Re, in provincia di Cagliari.

DOVE
Grand Hotel et Des Palmes
Via Roma, 398 – 90139 Palermo
Tel. 091.6028111; fax 091.331545
www.hotel-despalmes.it
amodesti@amthotels.it

Excelsior Hilton
Via Ugo Marchese, 3 – 90141 Palermo
Tel. 091.7909001; fax 091.342139
www.excelsiorpalermo.it

DA DOVE
La Villa del Re
Cagliari

COME
«Quattro sono gli obiettivi principali verso cui concentrerò la maggior parte dei miei sforzi: lo sviluppo della qualità, intesa soprattutto come rispetto e affinamento degli standard del brand; la cura meticolosa della customer satisfaction; la gestione ottimale del team, tramite l’implementazione di progetti di formazione e programmi motivazionali; l’incremento, infine, di profit & revenue, senza tralasciare una sana amministrazione delle uscite».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati