Job In Tourism > News > News > Cambi di direzione – Dominique Colliat

Cambi di direzione – Dominique Colliat

Di Job in Tourism, 6 Novembre 2009

CHI
Dominique Colliat
Managing director Sofitel Europa, Medio Oriente e Africa
Laureata in marketing e management, Colliat inizia la propria carriera in Accor gestendo diversi alberghi nei Caraibi, in Francia e in Gran Bretagna. Nel 1998 entra in Club Med, come operations director per le Bahamas, Turks e Caicos e i Caraibi e nel 2000 viene nominata vicepresidente di Club Med Nord America. Rientra poi nel gruppo Accor nel 2007, acquisendo il ruolo di operations director per Sofitel France, e quindi di managing director Sofitel Europa del sud e Maghreb.
DOVE:
Accor Odyssey
110 avenue de France
75210 Paris Cedex 13 – France
Tel +33 1 45 38 88 00
www.accorhotels.com
DA DOVE:
Accor
managing director Sofitel Europa del sud e Maghreb
COME:
«Continuerò a perseguire il posizionamento del marchio, rinsaldando l’applicazione degli standard e dei servizi che hanno reso Sofitel un punto di riferimento moderno per l’eleganza e l’ospitalità francese nel mondo. Mi occuperò, inoltre, di seguire anche i numerosi progetti di sviluppo nella mia regione di competenza, con le prossime aperture a Rabat, in Marocco, a Dubai, negli Emirati Arabi, nonché nel Bahrein, a Mauritius e a Vienna, in Austria. A ciò si deve, infine, aggiungere la riapertura del primo Sofitel Legend in Europa: il Sofitel Grand Amsterdam».

CHI
Robert Hornman
Managing Director
Entrato in Worldhotels come vice president Emea & worldwide sales, marketing and distribution, nel settembre 2008, Hornman vanta una brillante carriera precedente in Accor, dove ha ricoperto alcuni ruoli di spicco, come quello di vice president sales and marketing Asia e vice president global sales and business development presso la sede di Parigi.
DOVE
Worldhotels
Herriotstrasse 1
60528 Frankfurt am Main – Germany
Tel +49 (0)69 660 56 – 0
Fax +49 (0)69 660 56 – 199
E-Mail: mail-us@worldhotels.com
www.worldhotels.com
DA DOVE
Worldhotels
Vice president Emea & worldwide sales, marketing and distribution
COME
«Credo fortemente nella strategia implementata per espandere il nostro portafoglio nel segmento upscale, con un occhio di riguardo verso i mercati corporate e mice. Le richieste di affiliazione giunte quest’anno da alberghi indipendenti sono in incremento e, nei prossimi mesi, Worldhotels, consolidando gli ottimi risultati ottenuti, punta a nuovi traguardi, per supportare la crescita dei propri affiliati e clienti».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati