Job In Tourism > News > News > Cambi di direzione – Daniele Ascoli

Cambi di direzione – Daniele Ascoli

Di Job in Tourism, 30 ottobre 2009

CHI
Daniele Ascoli
Direttore
Ascoli nasce a Bolzano e si trasferisce presto a Milano dove completa i propri studi in campo turistico, maturando poi una decennale esperienza nel campo dell’hôtellerie, grazie a una serie di collaborazioni con alcune tra le più importanti catene alberghiere internazionali, tra cui Atahotels, Ibis e lo stesso Intercontinental hotel group.

DOVE
Holiday Inn Milan-Rho Fair
Via Volta
20017 Rho (Milano)
Tel 02 9399861
Fax 02 93185219
www.ichotelsgroup.com

DA DOVE
Rege hotel
San Donato Milanese

COME
«La gestione di un albergo così speciale con una storia così affascinante, un antico cotonificio del 1902 magistralmente ristrutturato mantenendone l’atmosfera retrò contrapposta a uno stile contemporaneo in una zona nuova e difficile come il nuovo polo fieristico di Milano, è una sfida che affronto e affronterò quotidianamente con grande entusiasmo».

CHI
Roberto Saccone
Responsabile eventi e manifestazioni
Romano di nascita, terminati gli studi, Saccone entra nel mondo del turismo come capo animatore in un villaggio della costa calabrese. Gli piace e decide così di cercare altre opportunità. Al termine di uno stage presso l’hotel de Paris di Montecarlo, nel 1996, viene assunto all’hotel Excelsior di Roma. Incomincia così un brillante percorso che lo porta in pochi anni a ricoprire la posizione di event sales coordinator al The Westin Excelsior e al Rome & St. Regis Grand Hotel. Per poi approdare al Parco dei Principi.

DOVE:
Grand Hotel Parco dei Principi
Via G. Frescobaldi 5 (Villa Borghese)
00198 Roma
Tel. 06 854421
Fax. 06 8845104
principi@parcodeiprincipi.com
www.parcodeiprincipi.com

DA DOVE:
Westin Excelsior & St.Regis Grand Hotel
Roma

COME:
«Nel nostro lavoro ogni meta raggiunta è in realtà un punto di partenza, da dove iniziare una nuova avventura, nella quale portare il proprio bagaglio di esperienze, restando sempre aperti ai nuovi trend e alle esigenze di una clientela in continua evoluzione. Qui al Grand Hotel Parco dei Principi intendo, nel breve periodo, entrare in contatto con tutti i clienti abituali nel segmento meeting & congressi per instaurare con loro un rapporto personale e comprendere al meglio le loro esigenze. Nel medio periodo, invece, cercherò di sfruttare le potenzialità di questa struttura e la professionalità del suo staff al servizio di eventi nazionali e internazionali di altissimo livello».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati