Job In Tourism > News > News > “Best Stories – racconti da camera”, concorso letterario sulla vita in hotel

“Best Stories – racconti da camera”, concorso letterario sulla vita in hotel

Di Job in Tourism, 18 Maggio 2007

Best Western Italia ha ideato “Best Stories – racconti da camera”, un concorso letterario che fino al 30 giugno 2007 offrirà agli ospiti degli alberghi in Italia l’opportunità di raccontare le loro storie e vedere pubblicato il proprio racconto. Di rigore il tema: suggestioni, ricordi e immaginazioni legati alla vita in albergo. I racconti potranno essere scritti sulla carta Best Stories, disponibile in ogni camera, e consegnati alla reception dell’albergo oppure inviati come file all’indirizzo beststories@bestwestern.it
Tutti i racconti inviati in tempo utile saranno selezionati da una giuria di scrittori, editor e giornalisti. Gli autori delle quattro migliori opere saranno premiati in occasione dell’evento per i festeggiamenti del 25° anno di attività di Best Western in Italia. Le quattro storie d’albergo saranno quindi pubblicate sul sito di Best Western, all’interno di una speciale edizione di Amazing, il periodico edito dalla catena alberghiera e in forma di piccolo libro proprio come i racconti che da oggi aspettano gli ospiti in ogni hotel Best Western in Italia.
Sono infatti già presenti in tutte le camere le copie della mini-collana Best Stories che inaugura l’evento: quattro racconti di autori emergenti ed affermati dedicati ad altrettanti momenti di vita in hotel: Il Viaggio di Massimo Cacciapuoti per Sunny Morning, La descrizione di un attimo di Flavia Piccini per Energy Moment, Cercando Bozdrab di Francesco Lucioli per Relax Time e La bella notte di Alessandro Bertante per Sweet Dreams.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati