Job In Tourism > News > Eventi > A Tel Aviv in arrivo l’Israel Hotel Investment Summit

A Tel Aviv in arrivo l’Israel Hotel Investment Summit

Di Job in Tourism, 15 Novembre 2019

Si terrà il 20 e 21 novembre prossimi presso l’Hilton Tel Aviv la seconda edizione di Israel Hotel Investment Summit (Ihis), che fa parte del portafoglio dell’International Hotel Investment Forum (Ihif) ed è curato da Questex Hospitality Group inseme al ministero del Turismo israeliano. Con l’occasione, il gruppo ha realizzato una overview sull’attuale mercato dell’ospitalità in Israele, tra punti di forza e nuove sfide. A luglio ed agosto i pernottamenti sono aumentati del 5% – per un totale di 1,66 millioni, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Gerusalemme e Tel Aviv hanno raccolto rispettivamente il 33% e il 31% di queste visite. Più in generale da gennaio ad agosto gli arrivi turistici nel Paese sono cresciuti di circa il 10%, e i viaggi religiosi rimangono la motivazione principale, ma crescono anche backpacker e famiglie. Il target fissato dal ministero del turismo è di raggiungere i 5 milioni di turisti entro la fine del 2019.
Secondo Alexi Khajavi, managing director Emea & Chair Questex Hospitality Group, “Il mercato degli investimenti alberghieri in Israele è in salute e presenta anche opportunità considerevoli. Esiste anche la domanda per un’offerta budget e di midlevel che sta attirando operatori e investitori internazionali. Questo si aggiunge alla richiesta di un’offerta di design che sta permeando anche il comparto degli ostelli, e dunque sono tanti i temi su cui discutere. Siamo felici di ospitare l’Israel Hotel Investment Summit per la seconda volta e non vediamo l’ora di accogliere leader, protagonisti e innovatori del settore”.
Nel corso della due giorni si parlerà di numeri, trend, investimenti, case history ma ci sarà anche grande spazio al networking.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati