Job In Tourism > News > Hospitality > A Nardo Filippetti il Tao Awards Excellent 2018. Ed Eden Hotels + Resorts diventa Lindbergh

A Nardo Filippetti il Tao Awards Excellent 2018. Ed Eden Hotels + Resorts diventa Lindbergh

Di Marco Beaqua, 4 ottobre 2018

Una carriera come esempio di imprenditoria made in Italy, ma anche il grande interesse per la valorizzazione della Sicilia, regione in cui si trovano tre degli hotel della sua catena alberghiera: il Grand Hotel San Pietro di Taormina, il Sikania Resort & Spa di Marina di Butera e il Modica Beach Resort, recentemente inaugurato a Modica. È con queste motivazioni che Nardo Filippetti ha ricevuto recentemente a Taormina il Tao Awards Excellent 2018, per essersi distinto come imprenditore di punta del settore dell’industria turistica italiana.

Il presidente di Eden Hotels + Resorts, già cavaliere del lavoro, incassa in questo modo un nuovo prestigioso riconoscimento, in attesa dell’annuncio della grande novità di quest’anno: la ridenominazione degli alberghi del proprio gruppo (25 milioni di ricavi con circa 600 dipendenti) in Lindbergh Hotels. Un’operazione resasi necessaria per distinguere il portafoglio ricettivo, rimasto nelle mani di Filippetti, dall’offerta del tour operator Eden, passato ad Alpitour lo scorso aprile, in una delle transazioni del mercato dei viaggi tricolore più importanti di quest’anno.

I Tao Awards sono premi assegnati a personaggi del mondo dell’economia e dell’arte, in occasione di Taomoda, la rassegna di settore più rilevante del Sud Italia, che coniuga la moda al design, alla cultura, al turismo e alla sana alimentazione.

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati