Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

Rosewood sbarcherà presto a Venezia

15 novembre 2018

Sarà il secondo indirizzo tricolore griffato Rosewood dopo il toscano Castiglion del Bosco e sorgerà nel sestiere di Cannaregio: la società immobiliare Gruppo Barletta ha infatti scelto la compagnia alberghiera …

Il crm è la versione 2.0 del know-how relazionale

15 novembre 2018

Creare vero valore aggiunto per l’azienda alberghiera mettendola nelle condizioni di sfruttare l’ingente mole di informazioni che ogni giorno si raccolgono in-house. Ma anche ovviare ai problemi del turnover, venire …

Wttc: l’equilibrio dell’economia turistica si sposta a Oriente

14 novembre 2018

C’è solamente una capitale europea tra le dieci città più importanti al mondo, in termini di valore del proprio mercato turistico: Parigi, al terzo posto, la cui industria dei viaggi …

C’è tanta Italia nella cucina Club Med

13 novembre 2018

Quest’anno Club Med si appresta a celebrare la sua centomillesima assunzione. Si tratta di una cifra davvero impressionante, per un gruppo che ha però una storia lunghissima alle spalle e …

Wttc: tra Dallas e Londra nel 2019 i controlli saranno biometrici

12 novembre 2018

Il 77% degli aeroporti e il 71% delle compagnie aeree hanno oggi intenzione di investire nei sistemi di identificazione biometrica. Lo rivela l’ultima edizione del rapporto Sita «Air Transport It …

Cosa vogliono veramente gli hotelier da un pms

11 novembre 2018

Integrabilità con gli altri sistemi e un supporto efficace. Sono tra i principali desiderata degli hotelier quando si parla di property management system. Lo rivela un recente sondaggio condotto dalla …

Iata: il traffico aereo raddoppierà nei prossimi 20 anni

10 novembre 2018

I passeggeri d’aereo cresceranno a un tasso annuo composto del 3,5% (cagr), raggiungendo nel 2038 un totale di 8,2 miliardi di viaggiatori a livello globale: circa il doppio rispetto al …

Porre le persone al centro

9 novembre 2018

Continua il viaggio nei nuovi scenari dell’ospitalità a cura dell’ex ceo Shangri-La. In questa parte del suo intervento, Giovanni Angelini si sofferma sulla variabile base di qualsiasi organizzazione d’impresa dell’hôtellerie: …

Cresce la domanda di viaggi incentive nel mondo

9 novembre 2018

Con le aziende e le agenzie di viaggio alla costante ricerca di nuove modalità per contenere i costi dei viaggi incentive, cresce la domanda di destinazioni all-inclusive, in grado di …

Ctrip è la prima Ota a diventare catena alberghiera

8 novembre 2018

La più importante agenzia di viaggi online cinese si appresta a lanciare una propria catena alberghiera. Lo rivela il magazine tedesco hospitalityinside.com, citando varie fonti di stampa dell’ex Celeste impero. Le …

  • Categorie

  • Tag