Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

Pasqua: crescono gli arrivi in hotel, ma senza “tutto esaurito”

27 Marzo 2024

La previsioni del tempo sono infauste su gran parte dell’Italia, per i prossimi giorni di fesa, ma per fortuna si può dire altrimenti di quelle turistiche, con una Pasqua che …

Lavoro, è ancora Hilton il “Best Workplace” italiano

26 Marzo 2024

È ancora Hilton il “posto migliore nel quale lavorare” italiano. A stabilirlo è il ranking 2024, pubblicato nei giorni scorsi, dei “Best Workplaces Italia” stilato da Great Place to Work …

Affitti brevi: Firenze “non arretra di un millimetro”

26 Marzo 2024

La delibera dello scorso autunno che, prima nel suo genere in Italia, mira a regolamentare il fenomeno degli affitti turistici brevi bloccando nuove aperture nel centro storico di Firenze, Patrimonio …

25hours Hotels: quando l’inclusività aiuta il recruiting 

25 Marzo 2024

Il suo motto è “come as you are”, e vale tanto per gli ospiti quanto per le persone che lavorano in hotel. 25hours Hotels è il brand alberghiero che fa …

Montagna, nasce il “portale dei rifugi”

23 Marzo 2024

Si chiama “Portale Cai dell’escursionista” ed è la nuova piattaforma messa a punto dal Club alpino italiano, con il supporto del ministero del Turismo, per aiutare  escursionisti, camminatori e alpinisti …

Booking: l’Antitrust avvia un procedimento per presunto abuso di posizione dominante

23 Marzo 2024

La storia infinita. Quella della ricerca di un rapporto equilibrato tra gli hotel e le grandi OTA, che nei giorni scorsi ha segnato l’avvio di un nuovo capitolo. Come ha …

Tecnologia, i robot di UNAHOTELS a Milano

22 Marzo 2024

Lola e Leonard arrivano a Milano. Prosegue, infatti, l’implementazione da parte del gruppo UNAHOTELS delle due soluzioni di intelligenza artificiale già sperimentate lo scorso anno all’UNAHOTELS One Siracusa con l’inserimento …

Rome Cavalieri, 60 anni tra tradizione e innovazione

22 Marzo 2024

È uno dei più celebri hotel romani. Lo scorso anno il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel ha festeggiato 60 anni di attività: una lunga storia di successo che, nel …

Gluten-free in hotel: una nuova possibilità di business

22 Marzo 2024

Non è solo una questione di prodotto. Che la proposta F&B di una struttura ricettiva sia in grado di rispondere ad esigenze alimentari specifiche, come quelle degli ospiti celiaci, rappresenta …

Best Hotel for Women? È il Palace Hotel di Viareggio

21 Marzo 2024

È il Palace Hotel di Viareggio il “Best Hotel for Women” italiano. Il riconoscimento per l’albergo toscano è arrivato nei giorni scorsi ed è stato assegnato da She Travel Club, …

  • Categorie

  • Tag