Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

Lefay: un gruppo in salute che offre tante opportunità

18 settembre 2018

www.tfpsummit.it Ha vissuto un 2017 da record il Lefay Resorts and Spa, grazie a un fatturato in crescita del 6% rispetto all’anno precedente, fino a un valore complessivo di 17,4 …

Il Lungarno Hotel sulla vetta del mondo

18 settembre 2018

Il miglior albergo di città al mondo: appena riaperto dopo una completa ristrutturazione che ha dato vita a 27 nuove suite affacciate sull’Arno, inclusa una rooftop terrace con vista mozzafiato …

L’ospite si accorge di chi lavora solo per la mancia

18 settembre 2018

Una vita al Kulm Hotel: 44 anni trascorsi quasi tutti dietro al bancone del celebre 5 stelle di St. Moritz, Silvio Martocchi è un vero professionista delle Chiavi d’Oro. Italiano, …

Cosa si fa con 20 euro?

18 settembre 2018

L’aria è densa, il calore si leva dall’asfalto e lo scioglie sotto le ruote delle bici posteggiate; il mondo è sospeso e non si vede neanche un veicolo sulla strada, …

Terme di Sirmione tra salute e benessere

9 agosto 2018

Più specializzazione e integrazione da una parte, maggiore focus sull’offerta esperienziale legata alle virtù benefiche delle acque dall’altra. Salute e benessere sono le due facce distinte ma complementari della proposta …

Cambi di Direzione – Alessio Colavecchio

9 agosto 2018

CHI Alessio Colavecchio General manager Nato nella siciliana Taormina, Alessio Colavecchio inizia la propria carriera nel comparto f&b, dove si forma ai ruoli dirigenziali dell’ospitalità. Il suo percorso professionale si …

Bene il mice ma cala la domanda estera

9 agosto 2018

Il settore congressuale nazionale gode di buona salute e gli hotel sono sicuramente tra i segmenti che beneficiano maggiormente di un generale incremento della domanda di eventi. Tuttavia, la Penisola …

Playvolver: a ogni hotel il suo prodotto

9 agosto 2018

www.playvolver.com; www.hotelvolver.com   «Perdiamo troppo tempo nel cercare di capire perché qualcosa dovrebbe esserci utile. Ma sono i miei bisogni che qualificano un servizio e non la quantità di parole …

Movimenti – Emanuele Bastrini

9 agosto 2018

Chi: Emanuele Bastrini Restaurant manager Nato in Italia, il trentatreenne Emanuele Bastrini vanta già una consistente esperienza internazionale, condotta soprattutto in Svizzera, collaborando tra gli altri con il Suvretta House …

Prepararsi ad affrontare le sfide del futuro

2 agosto 2018

«Oggi viviamo in un contesto di mercato in cui beni e servizi, da soli, non bastano più. Le persone desiderano soprattutto vivere delle esperienze. E tutto ciò alza inevitabilmente il …

  • Categorie

  • Tag