Food & Beverage Manager

Regione: Italia
Data pubblicazione: 13 novembre 2018
Telefono: 3479284770

Sono da molti anni nel settore ristorativo, e mi piacerebbe propormi per la posizione di Food & Beverage Manager certa di poter dare il mio contributo.

Negli ultimi venti anni ho maturato esperienze di avviamento e gestione di ristoranti di alto livello, anche inseriti in contesti alberghieri. Ho sviluppato e gestito format con annessa vendita di prodotti enogastronomici di alto livello, di cui ho curato personalmente la selezione. Ho selezionato, formato e gestito il personale, e mi sono occupata del budget e della parte amministrativa e finanziaria. Ho tenuto corsi di formazione per la gestione delle aziende di ristorazione.

Negli ultimi anni mi sono occupata della gestione di ristoranti interaziendali che mi hanno performato sulla gestione dei grandi numeri e sul perseguimento degli obbiettivi economici, ottenendo risultati rilevanti.

Ho gestito clientela italiana e straniera, e mi sono occupata di eventi pubblici e privati. Ho pratica dei più diffusi gestionali alberghieri. Da ogni esperienza ho portato con me i risultati raggiunti e ho fatto tesoro degli errori commessi, consapevole che solo dalla analisi attenta di questi ultimi si possano raggiungere successi ancora più grandi.

Mi piacerebbe avere l’opportunità di conoscere nuove aziende alle quali poter mettere a disposizione la mia esperienza anche in forma di consulenza. Amo il mio lavoro al quale mi dedico sempre con passione e professionalità e spero di incontrare aziende con la stessa passione e professionalità Sono disponibile a trasferimento.

Invio privatamente Curriculum Vitae completo. Sandra Leo F&B Manager – per contatti, tel.: 3479284770

Domande di lavoro che potrebbero interessarti