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Sales & Marketing Manager (corso online)

Formazione Alberghiera
Regione: Italia
Località: online
Sales & Marketing Manager (corso online)
online Italia
Data di inizio: 22/11/2021
Durata: 10 ore (2 giornate)
Organizzato da: Formazione Alberghiera
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

243 €

Il corso

Il corso di Sales & Marketing Manager è un progetto formativo che nasce da un’esigenza di mercato sempre più forte ed è rivolto ad operatori del settore dell’hospitality che vogliono approfondire la materia di una delle figure professionali più importanti per la vendita e commercializzazione di una struttura alberghiera.
Questo corso ha lo scopo di trasmettere le tecniche di gestione di una trattativa commerciale ( come leggere correttamente un contratto e come sviluppare un proficuo rapporto di partnership con i tour operator del caso), ottimizzare la relazione con la propria clientela, massimizzare la loro soddisfazione ricercandone nel contempo la fidelizzazione.
Un importante focus verrà riservato ai fattori fondamentali che spiegano come rendere .un progetto turistico vincente già dalle basi, senza dover investire tantissimo nella pubblicità.
Il corso propone una panoramica semplice, ordinata e precisa sul metodo da utilizzare per rendere una realtà turistica vincente.
Immagina di creare la tua attività; quanto risulta frustrante costruirla per poi capire di aver sbagliato qualcosa? L’unica soluzione a quel punto ormai è sopperire all’errore investendo tanti soldini in pubblicità al fine di attirare ospiti. Questo però vuol dire meno utili in azienda e quindi tanto fatturato ma poco guadagno.
Bene! Focalizzazione, business plan, marketing diretto, momentum aziendale, esperto del settore, strategie web, copy con marker, lancio del progetto sono solo alcune delle strategie che utilizzo.
In questo corso vi racconterò il metodo, continuamente testato, che sfrutto sempre quando lancio ogni progetto, che mi ha permesso di costruire un’azienda milionaria e divenire consulente di importanti realtà turistiche, senza investire molto in advertising, ma puntando su altre strategie sicuramente più durature e sensate.
Perché il marketing non è promozione o pubblicità; il marketing è molto di più.