Job In Tourism > Corsi di formazione > Back Office > Assistente Direzione > CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA 1° e 2° modulo

CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA 1° e 2° modulo

APS FLC - Formazione Lavoro certificato
Regione: Italia - Lazio
Località: On line
CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA 1° e 2° modulo
On line Italia - Lazio
Data di inizio: 02/10/2021
Durata: 6 0re
Organizzato da: APS FLC - Formazione Lavoro certificato
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

60 EURO €

Il corso

CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA 1° MODULO ON LINE

OBIETTIVO DEL CORSO: In questa unità formativa verranno fornite le linee guida per la corretta conduzione di audit effettuati con modalità “mistery client” in incognito.
Obiettivo del corso acquisizione di un livello di competenza, seguendo il 1° modulo on line e il 2 ° modulo con data da definire, tale da consentire di essere spendibile subito con conoscenza delle normative cogenti comunitarie.
A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a Direttori di Hotel, Proprietari di strutture, Governanti, Risorse con un minimo di esperienza nel settore turistico alberghiero
LUOGO: on line
DATE: 2 e 9 ottobre dalle 9.00 alle 12.00
METODO FORMATIVO: 5° EDIZIONE 1° MODULO ON LINE TOTALE ORE 6 MISTERY GUEST
· Definizione dei requisiti
· Studio dei requisiti di verifica alla luce delle correnti normative di sicurezza anti covid-19.
Corsi riservati agli associati APS FLC
oltre la data fornita i corsi verranno forniti in formula one to one personalizzando il corso sulla sfera delle conoscenze, con date e orari da definire con il docente con quota di euro 100

CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA 2° modulo
OBIETTIVO DEL CORSO: In questa unità formativa verranno fornite le linee guida per la corretta conduzione di audit effettuati con modalità “mistery client” in incognito, allo scopo di individuare criticità, percezioni e grado di soddisfazione del cliente, nonché monitorare eventuali piani di miglioria, presso strutture alberghiere. Il corso mira preparazione ed addestramento alla corretta effettuazione e conduzione di visite in modalità “mistery client” presso strutture alberghiere che ne richiedano l’organizzazione il quale fine è il raggiungimento delle conformità, del miglioramento delle prestazioni ed al grado di soddisfazione del cliente.
Obiettivo del corso acquisizione di un livello di competenza tale da consentire di essere spendibile subito nel mondo del lavoro. Addestramento, conoscenza delle normative cogenti comunitarie, tecnica individuale, recitazione e public speaking come strumenti fondamentali di processo.
A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a Direttori di Hotel, Proprietari di strutture, Governanti, Risorse con esperienza nel settore
METODO FORMATIVO lezioni frontali, esercitazioni pratiche, role-play. Direttamente in hotel
LUOGO: Torino
DATE DISPONIBILI: 23 e 24 ottobre 2021
La quota associativa di partecipazione al 2° MODULO di euro 259 include:
Il pagamento del contributo associativo di iscrizione
Check-list di base per simulazione di ispezione;
Lezione frontale e prova pratica;
Materiale didattico fornito dai relatori;
Certificato di frequenza APS FLC in consegna a chiusura corso;
Attestato di merito inviato per mezzo e-mail;
ISCRIZIONE:
entro e non oltre 30 settembre 2021

Alcuni Annunci che potrebbero interessarti

Assistente Bagnanti

Italia, Lombardia

Facchino

Italia, Lombardia

Cameriere ai Piani

Italia, Lombardia

Governante

Italia, Lombardia

Caporicevimento

Italia, Lombardia

Direttore

Italia, Lombardia