Job In Tourism > Corsi di formazione > Direttori > Master di Alta Preparazione Professionale in International Food&Beverages Management

Master di Alta Preparazione Professionale in International Food&Beverages Management

IHMA
Regione: Lazio - Italia
Località: Roma
Master di Alta Preparazione Professionale in International Food&Beverages Management
Roma Lazio - Italia
Data di inizio: 04/02/2019
Durata: 24 giorni di aula + 6 mesi di stage
Organizzato da: IHMA
Tipologia: Master / Corso Post Laurea o Diploma

5978 €

Il corso

Il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT è il percorso formativo di maggior rilievo in Italia di preparazione alla gestione dei Dipartimenti FOOD & BEVERAGES delle strutture alberghiere di livello internazionale, esclusivamente finalizzato all’inserimento lavorativo dei propri partecipanti, o alla crescita professionale dei candidati già in attività.
L’obiettivo del percorso formativo è di fornire la più avanzata preparazione professionale di gestione del FOOD & BEVERAGES DEPARTMENT, per formare candidati con elevate ed incontestabili capacità tecniche applicabili a livello internazionale, che accederanno in tempi contenuti a posizioni di Management con oggettive prospettive di carriera.
Il Master ha una durata di 24 intense giornate d’aula erogate dal Lunedì al Venerdì in modalità FULL-TIME distribuite nell’arco di circa un mese e viene seguito da un tirocinio in Italia o all’estero di 6 mesi, nelle aziende più accreditate e prestigiose del settore alberghiero.
Questo esclusivo percorso formativo è accessibile solo dopo superamento di rigorose prove di selezione al fine di garantire un alto livello di competitività dei candidati.
Al termine del MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT, oltre al diploma IHMA, tra i più ricercati, riconosciuti ed apprezzati in ambito aziendale e dai professionisti del settore, vengono rilasciati gli attestati professionali, che certificano la capacità del partecipante di ricoprire ruoli di Management nel FOOD & BEVERAGES DEPARTMENT.
Il Master di Alta Preparazione Professionale rappresenta oggi in Italia, il percorso formativo di maggiore rappresentatività nella formazione al FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT secondo standard di compagnie internazionali.

Il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT ha un costo di 4.900 euro + IVA (solo fase d’aula), erogato sia in formula FULL-TIME che in formula WEEK-END.
Per le iscrizioni ricevute almeno 5 mesi prima della partenza effettiva del percorso formativo, il prezzo di partecipazione è di 3.900 euro + IVA (solo fase d’aula).
La partecipazione al percorso formativo e ad una fase di esposizione professionale nelle migliori catene alberghiere internazionali ha un costo fisso di 4.900 euro + IVA.

L’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, che dispone della più larga rete di connessioni aziendali in Italia per l’attivazione di tirocini tramite relazioni attive con oltre 1.000 prestigiose strutture ricettive, ha selezionato i migliori alberghi internazionali di lusso operanti in Italia e all’estero, al fine di rendere possibile la realizzazione di qualsiasi progetto professionale richiesto dai partecipanti.
Ogni azienda proposta al partecipante è stata oggetto di un’analisi accurata da parte della Direzione degli Stage, circa il livello di sviluppo professionale del Reparto FOOD & BEVERAGES e delle capacità tecniche e didattiche del suo Management. IHMA informa che collabora solo con aziende che hanno dimostrato, nel corso degli anni, una spiccata sensibilità ed una particolare attenzione ad accogliere in maniera professionale i tirocinanti. Gli stage proposti coinvolgono sempre il tirocinante in maniera attiva.
Uno dei punti di forza di IHMA consiste nel costruire il progetto di tirocinio integralmente assieme al partecipante, per valorizzare le sue competenze e le sue necessità di carriera, e per favorire il raggiungimento in tempi brevi del suo progetto professionale.
La Direzione IHMA segue costantemente l’evolversi dei tirocini, mantenendo un contatto diretto sia con il tirocinante che con l’azienda ospitante, per massimizzare le possibilità di assunzione del candidato.
La durata del tirocinio, garantito a tutti i partecipanti risultati idonei, è di 6 mesi, ed è comprensivo del vitto e alloggio o vitto e pocket-money, e delle assicurazioni RC e INAIL a norma di legge.

Alcuni Annunci che potrebbero interessarti

Maitre

Italia

Sommelier

Sicilia, Italia

2° Maitre d’Hotel

Sicilia, Italia

1° Maitre d’Hotel

Sicilia, Italia

Chef de Rang

Lombardia, Italia