Job In Tourism > Corsi di formazione > Intensive Master in “Sales e Marketing 4.0”

Intensive Master in “Sales e Marketing 4.0”

MC Executive School
Regione: Italia
Località: Online
Intensive Master in “Sales e Marketing 4.0”
Online Italia
Data di inizio: 08/02/2022
Durata: 54
Organizzato da: MC Executive School
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

1980 €

Il corso

L’Intensive Master è organizzato da MC Executive School (by Blue Bee Group, Ente Accreditato presso la Regione Marche per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo)
L’Intensive Master è diviso in due parti:
– la prima focalizzata sul processo di vendita e gli aspetti psicologici legati allo stesso, ma anche alla gestione della vendita a livello pratico.
– la seconda, invece, analizza gli elementi fondamentali del marketing che è necessario conoscere (dal marketing generale, al web marketing fino al marketing predittivo e territoriale)
Moduli formativi:
Evoluzione del modello e del consumo di vendita
Marketing Generale: Il Marketing Mix – 1° parte
Marketing Generale: Il Marketing Mix – 2° parte
Web Marketing – 1° parte
Web Marketing – 2° parte
Evoluzione delle reti distributive
Marketing Predittivo
Marketing Territoriale
La comunicazione e il marketing
Vendita e neuroscienza – 1° parte
Vendita e neuroscienza – 2° parte
I modelli di azione e risposta
I principi della persuasione
Vendite complesse e negoziazione – 1° parte
Vendite complesse e negoziazione – 2° parte
Sales Management – 1° parte
Sales Management – 2° parte
Esame
(È previsto, inoltre, un esame per verificare l’acquisizione delle competenze in uscita.)

Per la partecipazione è necessario essere in possesso di:
– Diploma di Scuola Secondaria Superiore oppure di Laurea (Triennale o Magistrale)
– una buona connessione internet
– un pc, smartphone o tablet
– un’ottima padronanza della lingua italiana
Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione, a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore.
L’Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il proprio curriculum e dimostrare competenze specifiche, costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l’effettiva frequentazione. Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.