Hospitality Management

European School of Economics
Regione: Italia
Località: Roma
Hospitality Management
Roma Italia
Data di inizio: 23/09/2019
Durata: 3 mesi
Organizzato da: European School of Economics
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

5.600 euro €

Il corso

Il Corso Breve in Hospitality Management presso la European School of Economics offre una solida base sia nel business che nel Management del Hospitality, necessarie per eccellere in questo settore che da ampi margini di crescita professionale.
Questo programma,offerto interamente in inglese, esplora in profondità il ruolo del Customer Service, l’importanza fondamentale della gestione e del miglioramento del personale, il valore e l’importanza del Marketing nel settore dell’Hospitality e del Turismo. I partecipanti saranno in grado di analizzare e valutare le politiche e i principi che meglio promuovono una cultura dedicata all’attenzione per il cliente ed imparare a gestire con successo un team saldo ed orientato a raggiungere un obiettivo comune. Gli studenti svilupperanno l’attenzione ai segnali che li renderanno in grado di prevedere le insidie del settore e a non trascurare l’importanza della cura dei dettagli, dell’ambiente e del design.

• Tre periodi per l’iscrizione nell’anno accademico: Settembre, Gennaio e Aprile
• 3 mesi + 3 mesi (opzionale) di stage di lavoro
• 4 ModulI: Ogni modulo richiede 3 ore di lezione a settimana, per un totale di 12/15 ore settimanali
• Valutazione del Corso: progetto di gruppo e presentazione
• Il Programma di Stage Lavorativo competitivo di ESE fornisce esperienze di lavoro internazionali nel settore della specializzazione scelta
• Dimensioni di Classe Compatte che aiutano i docenti a coltivare una relazione di mentore con gli studenti e forniscono l’attenzione individuale necessaria per scoprire le loro abilità speciali e avere successo nel percorso scelto
Il corso è composto da 4 moduli * (i moduli possono essere soggetti a modifiche e possono variare a seconda del centro ESE):
– Contemporary Hospitality Management
– Events Management
– Operations Management
– Managing people
* i moduli possono essere personalizzati in base al profilo del candidato e gli obiettivi professionali

Durata del Corso:
Un Trimestre Accademico.
Ciascun modulo comprende 100 ore di apprendimento; 30 ore saranno spese in lezioni/seminari e le rimanenti in attività di apprendimento diretto, preparazione alla valutazione finale e studio individuale.
Lingua di Insegnamento:
Inglese
Livello di Istruzione:
Laurea di I° Livello
(Ai fini dell’ammissione è necessario che il candidato sia in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria o di un titolo equivalente).
Riconoscimento
A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.
Requisiti di Ammissione :
Completare la Domanda di Ammissione Online
Diploma di Maturità o titolo equivalente se conseguito all’estero
Buona conoscenza della lingua inglese*
Età minima: 18 anni
Copia del documento di identità
3 fotografie (formato tessera)
Application fee (50 Euro) non rimborsabile
Massimo Numero di Partecipanti: 20
Per fornire un’esperienza unica di apprendimento con un rapporto tra professore e studenti, saranno ammessi a questo corso non più di 20 studenti.