Corso individuale/di gruppo su Zoom

Mithapp.it
Regione: Italia
Località: ONLINE - Skype/Zoom
Corso individuale/di gruppo su Zoom
ONLINE - Skype/Zoom Italia
Data di inizio: 05/06/2020
Durata: 1 ora ogni sessione
Organizzato da: Mithapp.it
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

Su richiesta €

Il corso

Attraverso la piattaforma Zoom/SKYPE organizziamo lezioni adatte a chi ha poco tempo e/o vive geograficamente lontano; siamo in grado di offrire a ciascun corsista un’assistenza personalizzata molto simile al corso in aula.
Abbiamo elaborato un piano formativo adatto a tutti coloro che desiderano gestire un piccolo Tour Operator oppure una struttura turistica (es. Bed & Breakfast – Appartamento turistico – Affitta Camere, ecc.), oppure una piattaforma digitale per la prenotazione del prodotto turistico, come abbiamo già fatto noi con il sito www.viaggionline.eu
Si potrà dare vita ad un’idea imprenditoriale che abbia il fine di accogliere le prenotazioni dei turisti e strutturare un’offerta adeguata sia nel mercato Nazionale che in quello Internazionale.

Si tratta di un percorso formativo studiato “Ad Hoc” per tutti coloro che decidono di entrare nel mercato turistico e sfruttare le potenzialità del proprio indotto territoriale.
Con la promozione “Incoming Experience” si potrà ricevere l’accesso una o più sessioni delle 16 che compongono il nostro piano di studi “Come Lavorare nel turismo Online ed Offline” ed iniziare a muovere i primi passi verso l’industria turistica padroneggiando tematiche come:
– La struttura dell’industria turistica.
– Le Fiere turistiche in Italia e nel Mondo.
– Il ruolo dei Tour Operator e delle agenzie di viaggi.
– La figura dell’agente di Viaggi.
– Il ruolo di chi effettua intermediazione e le sue responsabilità.
– La figura del Consulente turistico.
– La struttura dell’offerta turistica.
– Il ruolo dell’assicurazione di viaggio per la tutela dei viaggiatori.
– Le diverse tipologie di offerta (quote nette e quote commissionabili).
– Il calcolo del profitto (quote nette e quote commissionabili).
– Il dizionario turistico: termini per “prenotazione e booking”, termini che identificano i “trattamenti di ristorazione”, la terminologia da adottare in fase di “programmazione”, le diverse tipologie di offerta turistica – timing.
– Il “buono a sapersi” – dalle vendite alla quotidianità.
– Le procedure da seguire per confermare una prenotazione.
– Le procedure da seguire per effettuare una cancellazione di una prenotazione.
– Le procedure da seguire per effettuare la modifica di una prenotazione.
– Commenti – le tre regole da conoscere in caso di modifica di una pratica già confermata.
– Le categorie alberghiere in Italia e nel Mondo.
Metodi di pagamento:
Paypal – carte di Credito – Post Pay

Alcuni Annunci che potrebbero interessarti

Addetto/a al Ricevimento

Lombardia, Italia

GUEST SERVICE MANAGER

Calabria, Italia

Sales Manager

Italia, Veneto

Director of Sales

Italia, Veneto

Revenue Manager

Veneto, Italia

Sales & Marketing Manager

Lombardia, Italia