Job In Tourism > Corsi di formazione > Back Office > Addetto Booking ADV / TO > Corso per Agente di Viaggio Finanziato

Corso per Agente di Viaggio Finanziato

Viaggiare a Colori Academy
Regione: Italia
Località: Napoli
Corso per Agente di Viaggio Finanziato
Napoli Italia
Data di inizio: 26/10/2020
Durata: 1 mese
Organizzato da: Viaggiare a Colori Academy
Tipologia: Corso Online

199 €

Il corso

Viaggiare a Colori Academy, Network di Agenzie di Viaggi con 12 filiali nel sud , seleziona 10 giovani candidati diplomati e laureati per corso di formazione per Agente di Viaggio.

L’obiettivo offrire una formazione specifica nel settore delle Agenzie di viaggi e Tour operator .

Il Corso mira a formare la figura professionale dell’Agente di Viaggio capace di offrire ai clienti una consulenza qualificata nella scelta dei servizi turistici, Completa il profilo professionale l’acquisizione di competenze necessarie per poter operare anche nel settore booking tour operator.

Il Training formativo ( percorso pratico e non teorico) è strutturato in una vera e propria attivita’ lavorativa, ed è propedeutico per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi

Il Corso intensivo si svolge in modalita’ elearning. In un aula virtuale i professionisti del settore porteranno la loro esperienza e gli strumenti professionali indispensabili per apprendere la professione. Il materiale didattico sara’ predisposto ad hoc e consegnato in formato elettronico.

Il percorso è finalizzato all’ inserimento lavorativo in Azienda in qualita’ di Consulente di Viaggio e per coloro che desiderano realizzare la propria agenzia di viaggi possono aprire subito una filiale del Gruppo senza ulteriori costi

La seguente sessione di corso è stata finanziata da Aziende Partner, a carico dei candidati solo il costo delle spese amministrative.

Il corso è a numero chiuso. Per la selezione costituisce titolo preferenziale diploma e/o laurea nel settore turistico o linguistico , candidati seriamente motivati al raggiungimento del corso. Inviare curriculum vitae entro e non oltre il 30 settembre.

Il corso non prevede stage ma sara’ rilasciato un certificato di referenze aziendali sulle competenze tecniche acquisite richieste dal Comparto Turistico. I candidati saranno informati sulle opportunita’ di inserimento professionale, le offerte in corso , i profili ricercati, le modalita’ di selezione utilizzate dalle piu’ importanti aziende turistiche.

Alcuni Annunci che potrebbero interessarti

Shift Leader

Sardegna, Italia

Front Office Manager

Lombardia, Italia

TOURISM MANAGER

Toscana, Italia

Segretaria/o di Ricevimento

Valle d'Aosta, Italia

Financial Controller

Lazio, Italia