MISTERY CLIENT con SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA 2023

240 €
Il corso
OBIETTIVO DEL CORSO: In questa unità formativa verranno fornite le linee guida per la corretta conduzione di audit effettuati con modalità “mistery client” in incognito, allo scopo di individuare criticità, percezioni e grado di soddisfazione del cliente, nonché monitorare eventuali piani di miglioria, presso strutture alberghiere. Il corso mira preparazione, addestramento ed alla corretta effettuazione e conduzione di visite in modalità “mistery client” presso strutture alberghiere che ne richiedano l’organizzazione il cui obiettivo è il raggiungimento delle conformità, del miglioramento delle prestazioni ed al grado di soddisfazione del cliente.
Il Corso permette l’acquisizione di un livello di competenza tale da consentire di essere spendibile subito nel mondo del lavoro. Addestramento, conoscenza delle normative cogenti comunitarie, tecnica individuale, recitazione e public speaking come strumenti fondamentali di processo.
A CHI SI RIVOLGE è gradita qualsivoglia esperienza turistico/alberghiera
METODO FORMATIVO lezioni on line e frontali, esercitazioni pratiche.
DATE DISPONIBILI:
MODULO 1 ON LINE 25 MARZO OPPURE 15 APRILE 2023 DALLE 9.30 ALLE 12.30
MODULO 2 IN PRESENZA : TORINO 13 e 14 maggio 2023
La quota associativa di partecipazione al corso di euro 240 a persona include:
Il pagamento del contributo associativo di iscrizione
Check-list di base per simulazione di ispezione;
Lezione frontale e prova pratica;
Materiale didattico fornito dai relatori;
Certificato di frequenza APS FLC in consegna a chiusura corso; un solo modulo NON darà diritto al certificato di fine corso;
L’effettuazione del corso è subordinata ad un min. di 10 iscritti.
corsi riservati agli associati