Job In Tourism > Corsi di formazione > Front Office > Addetto Accoglienza Clienti > Corso in GESTIONE DELLA CLIENTELA NEL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO

Corso in GESTIONE DELLA CLIENTELA NEL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO

Easy Training
Località: Ancona
Corso in GESTIONE DELLA CLIENTELA NEL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO
Ancona
Data di inizio: 22/10/2021
Durata: 3 ore
Organizzato da: Easy Training
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

99 €

Il corso

l corso ha l’obiettivo di trasmettere le migliore strategie per la gestione della relazione con il cliente fornendo le competenze fondamentali a livello gestionale: dalla prenotazione online, alla comunicazione con il cliente comprendendo anche come gestire al meglio i collaboratori e i reclami.

Cosa ti serve per partecipare:
Bastano una connessione internet, un pc o tablet. Ti forniremo le credenziali di accesso per accedere alle lezioni degli Intensive Master ai quali ti sei iscritto e registrato.
Strumenti a tua disposizione:
Comunicazione audio e video in tempo reale
Comunicazione testuale tramite chat
Visualizzazione della presentazione di slide o di contenuti multimediali presenti sullo schermo del Docente
Possibilità di condividere lo schermo con il Docente e gli altri partecipanti
Streaming video
Svolgimento di test e questionari
Download del materiale didattico
Possibilità di visualizzare i video pre-registrati delle lezioni in caso di assenza.