2° MODULO CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA

270 €
Il corso
CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA
OBIETTIVO DEL CORSO: In questa unità formativa verranno fornite le linee guida per la corretta conduzione di audit effettuati con modalità “mistery client” in incognito, allo scopo di individuare criticità, percezioni e grado di soddisfazione del cliente, nonché monitorare eventuali piani di miglioria, presso strutture alberghiere. Il corso mira preparazione ed addestramento alla corretta effettuazione e conduzione di visite in modalità “mistery client” presso strutture alberghiere che ne richiedano l’organizzazione il quale fine è il raggiungimento delle conformità, del miglioramento delle prestazioni ed al grado di soddisfazione del cliente.
Obiettivo del corso acquisizione di un livello di competenza tale da consentire di essere spendibile subito nel mondo del lavoro. Addestramento, conoscenza delle normative cogenti comunitarie, tecnica individuale, recitazione e public speaking come strumenti fondamentali di processo.
A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a Direttori di Hotel, Proprietari di strutture, Governanti, Risorse con esperienza nel settore.
METODO FORMATIVO lezioni frontali, esercitazioni pratiche, role-play. Direttamente in hotel
DATE DISPONIBILI: 28 e 29 Maggio 2022 a raggiungimento aula, prenotazione corso entro e non oltre il 18 maggio 2022
corso rivolto agli associati
La quota associativa di partecipazione al 2° MODULO include:
Il pagamento del contributo associativo di iscrizione;
Check-list di base per simulazione di ispezione;
Lezione frontale e prova pratica;
Materiale didattico fornito dai relatori;
Certificato di frequenza APS FLC in consegna a chiusura corso;
Attestato di merito inviato per mezzo e-mail;
➡️ LA QUOTA ASSOCIATIVA NON INCLUDE:
• Il pernottamento
• La tassa di soggiorno
• Eventuali servizi di ristorazione
• Eventuali extras
SI E’ MONITORATO NEGLI ANNI CHE SUDDIVIDENDO IL CORSO IN DUE MODULI ABBIAMO RISCONTRATO MAGGIORE FEEDBACK DALLE PERSONE SIA PER UN DISCORSO DI RISCONTRO ACCOMPAGNANDO LE RISORSE E INTERVALLO PER STUDIO DELLA TEORIA SIA PER UN DISCORSO ECONOMICO. PER ACCEDERE AL 2° MODULO OCCORRE SEGUIRE IL 1° MODULO