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Notizie - Editoriale

Pochi rimpianti per l’anno uscente

20 Dicembre 2012

E così anche il 2012 sta per finire, per molti senza rimpianti. A Milano, in piazza del Duomo, l’ente austriaco del turismo ha ideato un calendario dell’Avvento dinamico: nel mese …

Few regrets about the closing year

20 Dicembre 2012

And so, the year 2012 is near to ending, and many people have no regrets. In Milan, in the Duomo square, the Austrian Tourist Board has developed a dynamic Advent …

A Natale tutti al ristorante

6 Dicembre 2012

Sfoglio pigramente il Corriere della Sera, partendo dall’ultima pagina: arrivato alla sezione della città mi soffermo su uno spazio pubblicitario a colori, che presenta alcuni ristoranti con le loro accattivanti …

All out to a restaurant for Christmas

6 Dicembre 2012

I am lazily leafing through the Corriere della Sera, starting from the last page; as I reach the Milan city section, my attention dwells on a colour advertisement showing a …

The economic crisis: what we are losing

22 Novembre 2012

In a recent paper on the secularisation of politics, Remo Lucchi, Honorary President of GfK Eurisko, describes the dynamics that led our country to the relative wealth of the years …

La crisi: cosa stiamo perdendo

22 Novembre 2012

Remo Lucchi, presidente onorario di GfK Eurisko, in un recente saggio, dal titolo «Secolarizzazione della politica», disegna, tra l’altro, le dinamiche che hanno portato il nostro paese verso il relativo …

Ospitalità: cosa andrebbe rottamato?

8 Novembre 2012

Sono sempre preoccupato quando le istituzioni si accorgono del turismo: da lì spesso scaturiscono mostri come le recenti storie insegnano. È sufficiente pensare alle leggi in deroga per gli alberghi …

Hospitality: what should be sent to the scrap yard?

8 Novembre 2012

I always worry when the institutions take notice of tourism: they often generate monsters, as we have been taught by recent events. Suffice it to think of the law derogation …

Between economic crisis and creative marketing

25 Ottobre 2012

Like after election day: everybody is the winner. The very same happens at the close of trade fairs – growing numbers, larger representativeness, visitors and exhibitors happy with business achieved. …

Tra crisi e marketing creativo

25 Ottobre 2012

È come dopo le consultazioni elettorali: tutti hanno vinto. Lo stesso avviene a consuntivo delle fiere di settore: numeri in crescita, maggiore rappresentanza, visitatori ed espositori soddisfatti dal business conseguito. …

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