Vistaterra è il luogo in cui potrete trovare turismo di qualità, produzioni agricole, innovazione e valorizzazione delle eccellenze agroalimentari, storico-culturali, artigianali e naturalistiche del territorio.

Il progetto si propone di contribuire al rilancio del Canavese attraverso lo sviluppo di un ecosistema economico e produttivo sostenibile, a partire dalla ristrutturazione di un castello del XVII secolo integrato con l’area circostante: i Vivai Canavesani

Concedetevi una notte nella Residenza di charme: dove il lusso incontra il design in un’ottica di sostenibilità, con domotica integrata nelle architetture originali.

Gustate la tradizione canavesana nel ristorante Alessio I, tra passato e innovazione.

Assaporate la convivialità dell’Enoteca Alle Volte, con più di 350 etichette italiane accompagnate da piatti ricchi di sapore e tradizione.

Regalatevi una pausa al Caffè alla Lettera con piatti che esaltano il gusto e la qualità dei prodotti locali.

Per eventi privati e aziendali Vistaterra propone il giusto mix di ambientazione ricca di fascino, esclusività e discrezione, insieme a un servizio efficiente, attento ai dettagli e di livello.

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: curriculum@vistaterra.it