Attraversando la soglia del Westin Palace, Milan si scopre un autentico punto di incontro, riscaldato da un’accoglienza e un servizio familiari. Affacciato sulla storica Piazza della Repubblica, riflette il carisma ricercato di una Milano cosmopolita, in evoluzione con il dinamismo del quartiere di Porta Nuova che lo ospita. Un design contemporaneo ed elementi di richiamo classico convivono in una perfetta armonia di forme e cromie anche nella collezione di 231 camere e suite, ispirate dalle due anime dell’hotel – il fascino Mid-Century dalle linee pulite e la grandiosità dello stile impero.
Recentemente rinnovato dopo un progetto di restyling di aree comuni, bar e spazi meeting, l’hotel si presenta in una nuova veste, che combina la bellezza dell’architettura classica ad un design essenziale e contemporaneo.
The Westin Palace, Milan si afferma, infatti, come una tra le location più prestigiose in città per l’organizzazione di eventi aziendali e privati: 14 sale meeting per piccole riunioni di lavoro, workshop, showroom, conferenze, ricevimenti privati e cocktail, solo per citarne alcuni.
L’esperienza degli ospiti viene poi arricchita dalla raffinata selezione culinaria del ristorante mediterraneo PanEVO, dalla calda atmosfera di The Lounge Bar e da un intimo centro benessere con area fitness. Numerosi gli angoli verdi che lhotel racchiude, tra cui spiccano Terrazza PanEVO e la 8th Floor Rooftop Terrace, ideali per una fuga dal caos cittadino con vista sulla città.
Offerte di lavoro da The Westin Palace Milan
Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: Selezione.milano@marriott.com