The Begin Hotels

risorseumane@thebegin.it

Non alberghi,
Ma microcosmi.

Non una catena,
ma una collezione.

Non un luogo in cui dormire,
ma The Place To Be.

CHI SIAMO
Siamo una Collezione. Di Strutture Boutique. I The Begin Hotels sono microcosmi affascinanti, posti cool e ricercati al tempo stesso, agli antipodi delle atmosfere pesanti e ingessate che spesso caratterizzano le strutture di lusso. Hanno un’allure internazionale, ma sono profondamente radicati al territorio in cui si trovano.

La nostra collezione esalta l’individualità e la singolarità, lontano dalla standardizzazione e dall’uniformazione. I nostri boutique hotel, dall’anima B-Leisure, riattualizzano i valori tradizionali dell’Ospitalità per plasmarli a nuovi contesti, nuove esigenze e desideri. Qui tutto è Familiare eppure professionale. Tutto si basa sul concetto di Here For You, del piacere del servizio. Atmosfere ovattate, eleganti, di un lusso raffinato, mai urlato, ma che si lascia piuttosto scoprire lentamente. Come veri e propri mondi, ogni struttura è pensata per coccolare: dalle esperienze food ispirate all’Alta Cucina alla pausa di benessere con le private spa, dall’organizzazione di eventi per celebrare momenti da ricordare a parentesi di intimità nelle suite spa.
L’hotel diventa allora, al tempo stesso, un posto per evadere dalla routine quotidiana e il luogo in cui, pur
entrando per la prima volta, si ha l’impressione di farne parte da sempre. Un posto che respira di armonia. Un posto che sa abbracciare. Perché qui la vera esclusività è essere inclusivi.

Attualmente la collezione della The Begin comprende:

SeePort Hotel – Ancona. Per chi vuole essere coccolato anche nei viaggi business o semplicemente per chi abita nella zona, affacciato sul porto e in pieno centro città, l’hotel dal sapore romantico-industriale accoglie in un’atmosfera ovattata e immerge nelle sfumature del sole che nasce e tramonta sopra il mare lì davanti. L’Hotel ha 49 camere con una lussuosa Yacht Suite Spa nel Rooftop, Il Ginevra Restaurant – nominato dalla Guida Michelin – un bistrò con vetrate sul mare e un Japan corner, private spa, gym e sale meeting.

SeeBay Hotel – Baia di Portonovo. Siamo in un posto meraviglioso, dove il verde del Monte Conero scende a picco nel mare blu cristallino. Qui la vera protagonista è la Natura. L’hotel, con i parchi e giardini, esalta la gemma in cui è inserito. 65 camere dai colori ispirati alla Baia, la lussuosa Royal Bay Suite con private spa interna, un pool garden, una private spa, una gym, un ristorante Local Gorumet con anche un ampio salone delle feste per celebrare eventi. Il SeeBay è la struttura dalla doppia anima, che invita a prendersi una parentesi di relax, ma al tempo stesso a concentrarsi per importanti meeting, grazie al suo auditorium e alle sue sale meeting.

Hotel Giardino dei Pini – Salento Nel cuore del Salento, tra Gallipoli e Leuca, una natura primitiva e un giardino. Pini secolari e oggetti di design. Qui la Natura si fa Arte e, come l’Accoglienza e gli arredi, tutto diventa contemporaneo. Un hotel diffuso con le sue 39 camere disseminate nel giardino, all’ombra delle alte palme che svettano nell’ampio pool garden, proprio vicino alla private spa e alla gym. Anche qui è il nome di una donna dagli echi barocchi, Amaranta, accompagna nel viaggio dei sapori tradizionali rivisitati.

The Modernist Hotel – Trieste. È il figlio ribelle della collezione. Un animo rock e una naturale tendenza a guardare avanti. Qui, con il suo motto “Come as you are”, la libertà è assoluta. Lo stile è fresco, acceso, colorato, urban. Come le sue 56 camere e le lampade design. Il Modernino, con la sua impronta Fast Gourmet, si ispira ai club newyorkesi, che sia per un caffè, un pranzo di lavoro, un aperitivo o una cena con DJ set.

Hotel Continentale – Trieste. È il nostro hotel in cui si respira la storia. Nel cuore di Trieste, tra la tradizione italiana e l’allure mitteleuropea. Una struttura senza tempo, che ha visto l’amore tra Carducci e la sua musa. È la casa di lusso non ostentato per chi vuole partire alla scoperta della città. Con le sue 47 camere timeless e il suo Café Continentale, la struttura parla di eleganza in ogni angolo.

Palace Suite – Trieste. È per chi ama l’indipendenza, ma non vuole rinunciare ai comfort di un servizio di lusso. Per chi vuole unire l’allure storica ad arredi contemporanei. Il Palace Suite, con i suoi 16 appartamenti, permette di vivere la città di Trieste in completa autonomia. Le due sale meeting con l’accogliente foyer permettono di ospitare degli eventi aziendali in uno degli edifici Liberty più iconici d’Italia.

CHI CERCHIAMO
The Begin Hotels vuole continuare a fare quello che sa fare, da sempre. Vuole esaltare le destinazioni in cui si trova e tirare fuori l’anima di ogni struttura. Lavorando sul tailor-made. Per nuove esperienze di lusso.
Vuole esplorare il concetto di B-Leisure in tutte le sue sfumature. Vuole portare il lusso ricercato, mai urlato, in tutti i contesti, anche in quelle destinazioni meno note e famose.
Siamo una realtà dinamica, stiamo crescendo e cerchiamo delle risorse che condividano con noi la stessa passione per il servizio e per la parola “wow”. Perché per noi non esistono Clienti, ma Ospiti da comprendere e sorprendere. Da coccolare. Here for You. Here with you.

Offerte di lavoro da The Begin Hotels

10 Novembre 2022

RESPONSABILE DI SALA

Friuli - Venezia Giulia, Italia

8 Novembre 2022

GOVERNANTE

Friuli - Venezia Giulia, Italia

8 Novembre 2022

PERSONALE DI CUCINA

Marche, Italia

8 Novembre 2022

CAPO RICEVIMENTO

Marche, Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: risorseumane@thebegin.it