Job In Tourism > Aziende in vetrina > Società Alberghiere > Russott Hotel Collection

La Russotti Gestioni Hotels S.p.A. è una Società leader nell’imprenditoria alberghiera e nel settore dell’edilizia pubblica e privata, “core business” della Società madre, la F.lli Russotti, fondata a Messina nel 1908.

Nel 1988, la F.lli Russotti e la SO.A.ME S.p.A. si fondavano, dando vita alla Rusottfinance S.p.A., soggetto forte e autorevole, in possesso del Know-how e delle risorse organizzative, finanziarie ed umane capaci di affrontare l’intera filiera del turismo alberghiero, dalla progettazione e realizzazione degli impianti turistici e ricettivi, alla loro gestione e commercializzazione.

A seguito della scissione societaria (2014) la Russottfinance ha scorporato il settore aziendale turistico alberghiero, permettendo la nascita della Russotti Gestioni Hotels S.p.A., proprietaria di grandi alberghi, tutti da essa stessa costruiti e gestiti con l’insegna di grandi marchi internazionali: il Rome Marriott Park Hotel di Roma, con 601 camere, immerso in un rigoglioso parco mediterraneo di 7,5 ettari tra il centro città, l’aeroporto di Fiumicino e la nuova zona fieristica, il Milan Marriott Hotel tra il centro e la Fiera di Milano, con 321 camere, tutti hotel di 4 stelle lusso, l’RG Giardini Naxos Hotel, con 296 camere che si affacciano direttamente sulla spiaggia e sul mare della Baia di Taormina, e inoltre il Russott Hotel di Venezia S. Giuliano, situato tra il centro storico e l’aeroporto, un 4 stelle con 181 stanze ed il recentissimo Ortea Palace Luxury Hotel, nato dalla ristrutturazione del Palazzo delle Poste di Siracusa, situato nel centro storico della città con affaccio sullo splendido Porto Piccolo dell’isola di Ortigia.

La RGH S.p.A. è perciò orgogliosa della sua tradizione e della continuità del suo impegno attraverso il quale testimonia la possibilità di una qualificata ed importante presenza imprenditoriale a partire dalla Sicilia, dove fonda le proprie radici.

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: recruiting@russottigh.com – web: russottigestionihotels.it