L’ECCELLENZA IN TUTTE LE SUE FORME. Disegnato dal celebre architetto Kenzo Tange e Associati di Tokyo, il Romeo hotel è il più innovativo albergo della città di Napoli. Sintesi perfetta di design, arte contemporanea, antiquariato e lussuoso “made in Italy”, l’albergo rappresenta oggi un’autentica esperienza di viaggio.

Nato alla fine 2008 dal recupero e restauro del celebre palazzo Lauro di fronte al Porto di Napoli, nel 2011 il Romeo hotel si arricchisce di spazi nuovi che ne confermano l’esclusività: lo Skybar Beluga al nono piano con terrazza piscina e La Dogana del Sale, prima luxury spa della città, dedicata al benessere con sala fitness di ultima generazione e virtual golf.
L’albergo è rinomato per l’offerta gastronomica dei due ristoranti: Il Comandante, che propone alta cucina in un ambiente elegante, panoramico e ricco di opere d’arte, e lo Zero Sushi bar, di cultura giapponese.
Tre sale meeting – da 30 a 200 posti -, un ampio foyer e un business center ne fanno uno dei più attrezzati ed eleganti business hotel di Napoli. L’albergo è in posizione strategica: a pochi passi dal Porto e dall’imbarco per le isole del golfo; a cinque minuti a piedi dal centro storico e dalla Napoli monumentale.

Offerte di lavoro da Romeo Hotel

23 Maggio 2019

CHEF DE RANG M/W

Italia, Campania

16 Maggio 2019

STAGE CUOCO GOURMET

Campania, Italia

30 Aprile 2019

COMMIS DE RANG M/W

Campania, Italia

30 Aprile 2019

STAGE FRONT OFFICE AGENT

Campania, Italia

1 Marzo 2019

FRONT OFFICE AGENT W/M

Italia

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente inviando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR a: direzionepersonale@grupporomeo.com.