Fondata nel 1996 da Sir Rocco Forte e dalla sorella Olga Polizzi, nota interior designer, Rocco Forte Hotels è una collezione di 11 hotel e resort. Ogni proprietà è situata in location d’eccezione e presenta caratteristiche ricche di fascino e autenticità. La famiglia Forte si occupa di ospitalità da quattro generazioni e le diverse strutture si distinguono per un servizio attento al dettaglio, assicurando all’ospite un’esperienza esclusiva nei luoghi in cui si trovano. Lavorare per Rocco Forte Hotels significa entrare a far parte di un team di eccellenza dove le opportunità di carriera si fondono con la passione per ospitalità!

L’Hotel de Russie, nel cuore di Roma situato tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, è noto per il suo giardino segreto che fa da cornice sia al Bar Stravinskij sia al Ristorante Le Jardin de Russie. La Spa e le quattro sale riunioni sono a disposizione degli ospiti più esigenti.

Nel cuore di Firenze, l’Hotel Savoy è un monumento all’eleganza fiorentina. Le sue camere e suite celebrano il design italiano contemporaneo con opere d’arte ispirate alle case di moda locali. Il Ristorante Irene serve specialità toscane rivisitate in chiave attuale, create con ingredienti regionali di stagione.

Il Verdura Resort si affaccia sulle acque cristalline della Sicilia meridionale. Immerso in un parco di 230 ettari, con oltre 1.8 km di costa privata, dispone di 203 eleganti camere e suite e di una Spa di 4000 mq. Noto per i tre campi da golf disegnati dal famoso architetto paesaggista Kyle Philips, il Verdura Resort è la destinazione golfistica per eccellenza del Mediterraneo.

Rocco Forte Hotels rafforza la sua presenza in Italia ed a Roma, con un’ulteriore prestigiosa struttura, l’Hotel De La Ville la cui apertura è prevista per fine 2018.

Offerte di lavoro da Rocco Forte Hotels

2 ottobre 2018

Sales Manager MICE

Lazio, Italia

21 agosto 2018

Stage / Internship Curriculare (S&M, A&F, Front Office, HR, F&B)

Lazio, Italia, Sicilia, Toscana

Se non trovi alcuna posizione di tuo interesse, candidati ugualmente registrando il tuo CV completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR sul sito https://www.roccofortehotels.com/careers